Lingerie Parah collezione primavera-estate 2012: minimal chic

da , il

    Parah presenta la sua nuova collezione di intimo primavera/estate 2012. Tessuti confortevoli arricchiti da ricami preziosi e dettagli in pizzo fanno della lingerie Parah una delle più adorate dalle donne.

    Il design è come sempre raffinato sebbene il marchio non ami troppi fronzoli. Lo definirei uno stile minimal chic ma anche un sporty. Le linee infatti sono pulite e decise quasi sportive ma tutt’altro che semplici e banali. Anzi, la lingerie Parah è assolutamente sensuale, un gioco reso grazie ai preziosismi dati dalle trasparenze. Colori pastello come il nudo, il rosa e l’azzurro affiancati dal nero, grigio e bianco, sono le nuance principali della nuova collezione. assolutamente contro tendenza questa volta (visto che il colore moda di quest’anno è l’arancio…).

    Nella nuova collezione di intimo di Parah il modello must è il reggiseno tulipano il quale presenta un taglio comodo e confortevole ma è impreziosito dal ricami in pizzo macramé che decora le coppe. Particolarmente sensuali anche i corpetti che cingono la vita mettendo in risalto le curve femminili.

    Che ne pensate della nuova collezione lingerie primavera/estate 2012? Fateci sapere! ;)