L’intimo per Halloween di Victoria’s Secrets

da , il

    Si ispira ad Halloween la collezione intima che Victoria’s Secret sta presentando in questi giorni e che spera di bucare il cuore di tutte quelle donne che non rinunciano davvero a nulla e che anche per la singola occasione vogliono presentarsi al meglio.

    La collezione si chiama, non a caso, Sexy Little Fantasies e i prezzi vanno dai 78 ai 120 dollari per pezzo per cui sono tutt’altro che economici se pensiamo che si tratta di una linea temporanea.

    Bisogna dire che comunque le alternative sono valide specie se amate i travestimenti: abbiamo le uniformi sexy da hostess, quelle sexy da infermiera, angelo e sexy babbo natale. Ma anche costumi/lingerie da gattina, sposa, marinaia, cowgirl e cameriera.

    Non a caso il claim che accompagna la campagna di lancio è chiaro e invita tutte noi donne a scegliere chi essere per la notte più lunga dell’anno riproponendo noi stesse in maniera diversa in primis al nostro compagno.

    Insomma, se amate Halloween ma soprattutto se volete travestirvi in un’altra persona in occasione del 31 ottobre date un’occhiata alle proposte di Victoria’s Secret che come al solito in fatto di lingerie ha davvero poco da spartire con i brand più economici.