Lisse Leggins, i leggins che fanno dimagrire

da , il

    Lisse Leggins, i leggins che fanno dimagrire

    Se i chili di troppo sui fianchi e sulla pancia vi infastidiscono ma non riuscite a farli sparire naturalmente, potrebbe essere utile dare un’occhiata ai nuovissimi leggings in vendita negli Usa da Macy’s.

    Si chiamano Lisse Leggins e sono stati disegnati da Beth Gold-Cohen a seguito di una malattia che le ha fatto accumulare chiletti nelle zone più problematiche per le donne.

    La giornalista di Glamour che li ha provati ne parla come di leggings che pur non essendo bellissimi da vedere (del resto, quali leggings lo sono?) sono comodi e assolutamente non fastidiosi nonostante siano stretti; ma, soprattutto, riescono davvero a contenere le forme strizzandole come per magia esattamente come fa la classica pancera delle nonne.

    I Lisse Leggings sono disponibili in tre modelli: stretti alla caviglia, con taglio dritto e a vita alta, nei colori nero e grigio e in vendita a 58 dollari.

    La mia perplessità è solo una: se volessimo contenere pancia e fianchi ma allo stesso tempo volessimo indossare un abitino o una gonna, come dovremmo fare utilizzando i Lisse? Non è sempre meglio la classica e vecchia pancera o le Spanx?

    Ovviamente palestra, dieta e alimentazione bilanciata sono sempre più consigliabili rispetto a qualsiasi feticcio che promette miracoli…