List, il catalogo di abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento List per la Primavera/Estate 2014 è tutta improntata a uno stile ricercato e trendy, una linea che comprende capi femminili in forme molto sofisticate accanto a modelli più grintosi e di carattere, tutti realizzati secondo i trend più cool della stagione. Grande spazio è riversato nella proposta List agli abiti, in forme lunghe, corte e dai dettagli esclusivi: scopriamo insieme le novità del catalogo abbigliamento List.

    Il fashion brand realizza da anni collezioni caratterizzate da uno stile molto raffinato, linee che interpretano molto bene un’idea di femminilità sofisticata e moderna al tempo stesso. Cuore della nuova linea estiva del marchio sono i colori considerati da sempre simbolo di eleganza senza paragoni, il bianco e il nero.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di Rinascimento, List mette in primo piano gli abiti, creazioni lunghe o corte in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere la ricca selezione di List che comprende vestiti in total white, minidress con applicazioni e arricciature lungo i profili e lo scollo, ma anche tubini in forme meno eccentriche aderenti alla silhouette.

    Romantici e bon ton gli abiti con ricami in pizzo, mentre sulla scia della generale passione di tutti gli stilisti per le frange quest’anno, anche List non rinuncia a longdress e minidress con questo tipo di applicazioni pendenti ispirate alla moda anni ’20.

    La linea abiti da sera List premia forme asmmetriche, modelli in total black con applicazioni gioiello lungo il collo e le maniche, varianti a schiena nuda e novità con ruches e fiocchi a completare la forma, elementi che abbiamo ritrovato anche nella collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per la primavera estate 2014.

    Look bicolor in black & white sono proposti anche con pantaloni in tessuto e giacche in coordinato, boleri dai ricami preziosi su top in coordinato e completi con maglie dall’effetto mesh e gonne in diverse forme, più o meno svasate. Spazio poi a capi con stampe colorate, uno dei diktat fashion più popolari questa stagione, fantasie in toni pastello e stampe pitonate più sofisticate. Immancabili gli articoli in denim, dai classici jeans alle giacche con inserti gioiello, mentre nel campo dei capispalla spazio a cardigan in tanti colori, bomber mezzo peso e blazer sfiancati più eleganti.

    Cosa ne pensate dell’estate firmata List?