Liu Jo, abbigliamento Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Liu Jo rinnova la sua proposta nel campo dell’abbigliamento per la primavera estate 2013, realizzando una collezione che sta facendo davvero sognare le fashion victim e le celebrity anche quest’anno. La griffe resta una delle più amate per la sua capacità unica di lanciare facilmente trend e must have e di adattare quelli più glamour a capi di abbigliamento e accessori che sanno come farsi notare. Quest’anno la proposta di Liu Jo spazia tra colori pastello e stampe vivaci sia per la linea adulta che per la collezione giovane Liu Jo Jeans. Scopriamo insieme le novità della proposta primavera estate 2013.

    Dopo una splendida collezione di abbigliamento e accessori autunno inverno 2012-2013, Liu Jo torna a conquistare noi amanti della moda con i suoi colori e le sue forme interessanti. Il brand ha pensato infatti una collezione primavera estate 2013 audace, elegante e sbarazzina, tutte caratteristiche che la donna moderna non può fare a meno di avere. Perciò spazio a toni accesi, a profili aderenti alla silhouette, a stampe di ogni tipo da coordinare con le borse e le scarpe della linea.

    Come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione di abbigliamento Liu Jo mette in primo piano diversi modelli di abiti e minidress deliziosi. La linea comprende abiti lunghi sul ginocchio in tessuti morbidi come la seta e in colori moda come il verde smeraldo da portare sotto blazer sfiancati in toni classici come il grigio, ma anche modelli con stampa sui toni dell’oceano sotto giacche con applicazioni floreali, coordinati con gonnelline plissé verde acqua e varianti bon ton in stile anni ’50.

    Le stampe sono molto presenti nella nuova collezione Liu Jo e tornano anche su minidress sui toni del fucsia, ma soprattutto su coordinati con pantaloni stampati, un vero must have quest’anno. Uno stile decisamente più casual chic è riversato invece alla collezione giovane Liu Jo Jeans, in cui è il denim il vero protagonista.

    La collezione propone giacche di jeans sfiancate su t-shirt con stampa, blazer a righe come vogliono i dettami della moda del momento su shorts e minigonne, giacche in felpa e ancora modelli trapuntati e chiodi di pelle colorata. Non mancano gonne in stile gitana, minidress strapless e varianti in toni pastello e ancora stampe camouflage e motivi astratti lungo i pantaloni in tessuto e i jeans skinny. Forme anni ’70 per i look dal sapore vintage.

    Vi piace la nuova collezione Liu Jo per la bella stagione?