Liu Jo Autunno/Inverno 2013-14: tutta la collezione [FOTO]

Liu Jo Autunno/Inverno 2013-14: tutta la collezione [FOTO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo si prepara dalla stagione fredda autunno inverno 2013-2014 con una nuova collezione di abbigliamento dallo stile classico e molto elegante. Anche quest’anno testimonial per la celebre griffe di moda è la bellissima modella Kate Moss alla quale Liu Jo ha dedicato solo qualche anno fa la sua borsa di punta, il bauletto Kate. La proposta invernale di abbigliamento Liu Jo torna a una palette cromatica tipica della stagione invernale privilegiando il nero, ma non dimentica tocchi di carattere ad impreziosire gli outfit più vivaci. Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Diversi marchi stanno premiando i toni scuri e il nero in particolare in vista della prossima stagione fredda, lo abbiamo notato commentando le prime proposte di brand come Pinko, che ha ceduto ad accenti forti ma non ha rinunciato alla classe dei toni scuri, ma anche nelle collezioni low cost dei dominatori del settore, da Zara a H&M, sempre abili nell’adattare i trend più cool alle loro linee.

    Così dopo l’arcobaleno di colori che ha segnato la collezione estiva, Liu Jo torna all’eleganza e alla femminilità sofisticata che da sempre contraddistingue le sue creazioni, privilegiando forme glamour ma molto raffinate.

    Nella immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di cappotti, da quelli lunghi in lana con cintura in vita e un allure vintage che piace molto agli stilisti nell’ultimo anno, ai modelli più particolari con corpetto superiore in ecopelliccia nera e parte inferiore plissettata tipica dei coatdress. Non mancano modelli con ricami dalle linee meno scolpite, varianti realizzate in coordinato con gonne o tailleur e modelli corti più sbarazzini.

    Liu Jo pensa anche chiodi di pelle tradizionali, giacche con effetto lucido e modelli in ecopelliccia dall’allure chic e raffinato, accanto alle forme aderenti dalla silhouette più intriganti e seducenti.

    La linea di abiti e minidress premia modelli a tubino a tinta unita, con effetto glitterato o bicolor con boleri in coordinato, mentre nella sua collezione di gonne Liu Jo vuole tubini classici, modelli stampati e tra le ultime novità più chic, le gonne in ecopelle nera con o senza peplum.

    Inserti in pelliccia colorata percorrono il collo di top e maglie a maniche lunghe, mentre nella linea di trench e spolverini Liu Jo inserisce modelli in toni più chiari, forme bon ton e romantiche da abbinare alle bellissime borse della collezione.

    Vi piace la proposta invernale di abbigliamento Liu Jo?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModaModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/08/2013 14:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI