Liu Jo borse in vernice: novità della collezione primavera-estate 2012

da , il

    Liu Jo borse in vernice: novità della collezione primavera-estate 2012

    Aria di novità in casa Liu Jo: arrivano le nuove borse in vernice! Le borse in vernice stanno riscuotendo molto successo tra le giovanissime così anche Liu Jo ha proposte le sue borse glossy. I modelli che vedete nell’immagine in anteprima fanno parte della nuova collezione primavera/estate 2012.

    Quali saranno le borse più fashion della prossima stagione? Di sicuro sono quelle in vernice! L’effetto glossy piace alle donne e le case di moda si stanno adeguando. Vi avevamo già parlato dei modelli realizzati da Armani che quest’inverno hanno letteralmente spopolato. Ovviamente non possiamo dimenticare le Candy Bag glossy di Furla ma ora anche Liu Jo vuole presentare la sua contro proposta. Eccole, conosciamole tutte!

    Le borse in vernice di Liu Jo fanno parte della collezione primavera/estate 2012 e sono sostanzialmente proposte in due modelli: shopper e bauletto. Su ognuna di esse ci sono dei piccoli charms pendenti. I colori tra i quali potrete scegliere la vostra nuova borsa sono il rosso, giallo, turchese e verde. E ora non lasciatevele scappare! ;)