Liu Jo borse primavera estate 2011: foulard on the road

da , il

    Abbiamo lasciato che il nostro caro marchio italiano Liu Jo ci stupisse con la magnifica apertura, per ora solo a Firenze, del maxi store dedicato agli accessori della linea. Prendi un brand amatissimo dalle ragazze e mettici una testimonial d’eccezione, una testimonial che di nome fa Kate e di cognome fa Moss e avrai creato un cocktail esplosivo al quale nessuna saprà resistere né tantomeno rimanere illesa. La nuova collezione di borse realizzata da Liu Jo è molto fresca e pimpante adatte a tutte quelle ragazze un po’ romantiche che non sanno rinunciare a un tocco di glamour.

    Presenti nella collezioni diversi temi cardine del brand Liu Jo. Partiamo subito dalla borsa Matilda, la vera it bag della casa. Rivisitata per questa primavera e rivestita di puro e candido bianco, Matilda si presente forte e decisa con i soliti gioielli che impreziosisconoi manici. Se volete puntare su un classico della casa è proprio il caso di scegliere l’amica Matilda.

    Altro motivo adorato dal marchio e anche dalle Liu Jo addicted è la ‘catena’. Compare su molte borse della nuova collezione, sui manici sebbene sia rivestita di pelle e sul fronte delle borse sebbene si presenti in maniera più sottile.

    Vera novità di questa collezione è la borsa foulard. Una sacca avvolta totalmente da un magnifico tessuto fantasia, fresco e prezioso. Addirittura oltre a proporre la borsa e il foulard originale crea anche delle sneakers dello stesso motivo per accontentare tutte quelle ragazze che vogliono avere tutti gli accessori in coordinato.

    Mai assenti nelle collezioni Liu Jo sono le pochette e i portafogli.

    Già scelto la borsa Liu Jo più adatta a voi?