Liu Jo costumi da bagno 2011: tra piscina e mare

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione moda mare di Liu Jo per la primavera estate 2011. Alle volte è strano vedere il binomio primavera-costumi da bagno ma è così, molte di noi intentano gare col sole a chi prende prima la tintarella. Nei giorni primaverili di calma piatta e quando il sole si erge maestoso sulle nostre teste è proprio il caso di sfoggiare un bel costume, munirsi di crema solare e andare a prendere quanta più abbronzatura possibile. E si può andare al mare senza sfoggiare un bikini di nuovissima collezione? Certo che no! Per questo vi aggiorniamo sempre sulle ultime tendenze.

    Il primo pensiero guardando la fotogallery della nuovissima collezione mare Liu Jo è andato alla linea; mettersi in forma immediatamente per poter indossare uno di questi graziosissimi capi è il prossimo obiettivo!

    Ad ogni modo la linea mare di costumi da bagno di Liu Jo non è molto varia, anzi dire propriamente essenziale. Propone i soliti bikini con la stampa della griffe sia in maiuscolo che in corsivo più morbido, quest’anno predilige il blu elettrico.

    Per quanto riguarda invece i costumi fantasia la casa di moda italiana sceglie comunque di non osare troppo e punta sul classico military-chic disponibile sia in versione intera che in bikini, sul leopardato animalier sulle nuances del nero e del grigio perla. Non mancano nemmeno i più semplici in total black con marchio in risalto dorato.

    Come vi dicevo, i costumi di Liu Jo sono molto semplici, sono minimal ma di un minimal chic che piace molto alle Liu Jo addicted.

    Chissà quante di voi li indosseranno belle e fiere sulle passerelle dei lidi delle vostre vacanze. Per me (e credo qualche altra) ora è arrivato il momento reale di mettersi a dieta