Liu Jo, costumi da bagno e beachwear estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi Liu Jo per l’estate 2014 è tutta dedicata a donne moderne, audaci e pronte a sperimentare stili nuovi, senza però mettere da parte i diktat fashion più interessanti della stagione. La proposta estiva del marchio si riempie anche quest’anno di capi seducenti e femminili declinati nelle tinte di punta del periodo e in fantasie tra le più belle viste finora in questo settore.

    Liu Jo è uno dei brand più amati dalle fashion victim proprio per la sua capacità di unire motivi di tendenza con simmetrie ricercate, succede nella sua collezione di abbigliamento ma anche in quella di scarpe, borse e ovviamente di costumi.

    Come abbiamo già visto sfogliando il catalogo della collezione di costumi Golden Point per l’estate, la bella stagione premia solo tinte accese e motivi decorativi che si fanno notare al primo sguardo. Il catalogo costumi Liu Jo online sul sito ufficiale del marchio è particolarmente ricco nel campo dei bikini, i costumi a due pezzi che da oltre 50 anni fanno impazzire le donne e gli uomini.

    La linea di bikini Liu Jo ha tra i suoi protagonisti modelli con fascia superiore, forma che negli ultimi due anni è diventata irrinunciabile per ogni fashion victim che si rispetti, in coordinato con slip a fascia larga, stretta o con laccetti regolabili. Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete nelle varianti a tinta unita in colori evergreen come il bianco più bon ton, il rosa cipria e il nero con applicazioni lungo la fascia che aggiungono un tocco più ricercato.

    La stagione calda 2014 premia le fantasie a righe e a pois, perciò spazio anche da Liu Jo a bikini in stile pin up con motivi nautical bicolor, ma soprattutto a modelli a pois con base in tinte romantiche come il rosa, colore di punta di altre collezioni come quella di costumi Pompea per l’estate 2014. Incantevoli i bikini con coppe imbottite e ferretto che garantisce maggior sostegno, anche questi nelle versioni a tinta unita in una vasta gamma di colori o con fantasie foulard multicolor, a righe e astratte.

    La collezione di moda mare Liu Jo prevede diversi modelli di caftani, minidress, gilet e shorts in coordinato con i costumi, per realizzare outfit perfetti anche in vacanza completati da infradito con applicazioni gioiello e borse mare in pvc o in tela colorata.

    Sfogliate le immagini della collezione di beachwear nella nostra fotogallery, cosa ve ne pare dell’estate 2014 firmata Liu Jo?