Liu Jo costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Liu Jo per l’estate 2012 è composta da modelli eleganti e sofisticati. Difatti, l’obiettivo di Liu Jo per la bella stagione è proprio quello di essere raffinate anche in riva al mare. Le fantasie grintose ed energiche e lo stile elegante, dato dalle lavorazioni esclusive, rendono la collezione di costumi da bagno Liu Jo per l’estate 2012 perfetta anche per cocktail party, feste in piscina e serate in spiaggia. Per voi abbiamo raccolto nella nostra fotogallery le immagini della collezione di costumi da bagno Liu Jo realizzata per l’estate 2012.

    L’estate ha ormai bussato alle nostre porte, il caldo sta diventando insistente e non c’è altro rimedio se non andare al mare e godersi un po’ di relax e la fresca brezza marina. Per farlo, però, bisogna avere lo stile giusto, quindi il costume da bagno giusto. Ultimamente ve ne abbiamo proposti tantissimi e molto diversi tra loro; basta confrontare la collezione di costumi da bagno di Parah con le proposte beachwear di Dolce & Gabbana per l’estate 2012, ad esempio. Oppure vi basterà dare un rapido sguardo alla collezione di costumi Tezuk e poi immergervi in quella che vogliamo presentarvi in questo articolo, ovvero la collezione di costumi da bagno elegante e raffinata di Liu Jo.

    Liu Jo, anche quest’anno, punta sul fascino glamour che le donne ricercano normalmente da questa griffe. L’ampia scelta di costumi da bagno che Liu Jo propone per questa estate 2012 verte sull’eleganza e la raffinatezza giocate sulle lavorazioni preziose che brillando sui costumi. La maggior parte dei costumi da bagno Liu Jo si presentano a metà tra modelli per il mare e capi sofisticati da sfoggiare fuori d’acqua, per cocktail party o feste in piscina. L’happy hour con Liu Jo non è mai stato così glam!

    La collezione di costumi da bagno Liu Jo per l’estate 2012 ospita bikini a triangolo, a fascia, slip con laccetti e brasiliani, culotte e trikini. Siete pronte a scoprirli con noi?

    I bikini a fascia al momento sono quelli che vanno per la maggiore. Sono molto comodi e pratici e soprattutto permettono di evitare quell’antipatico segno dell’abbronzatura delle spalline e dei laccetti. Liu Jo ne propone diversi all’interno della sua colleziona mare 2012. Tra questi è possibile acquistare delle fasce molto semplici, nelle tonalità del verde, nude o nero, semplici e totalmente lisce oppure impreziosite da paillettes, perline e strass decorativi.

    Sebbene i modelli a fascia vanno per la maggiore, non mancano i bikini a triangolo. Liu Jo, infatti, non si tira indietro davanti al bikini per eccellenza. Tra i modelli presentati siamo subito catturate da quello verde, che potete vedere in testa all’articolo, caratterizzato anch’esso da lavorazioni sui bordi. Carinissimo e molto bon ton il bikini a triangolo turchese impreziosito da perline, che donano un magnifico effetto pois.

    Infine Liu Jo propone i trikini, ma attenzione non stanno bene a tutte! Questi modelli sono davvero molto carini e sono proposti da Liu Jo come alternativa ai costumi da bagno interi. Il più particolare è sicuramente quello totalmente ricoperto da lustrini multicolor, perfetto soprattutto per feste in piscina ed è il più caro della linea, 92 euro.

    E voi, avete già scelto il vostro prossimo costume da bagno Liu Jo?