Liu Jo, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Liu Jo è pronta a stupire con le sue forme glamour e la sua palette cromatica dominata da tinte audaci e di carattere. Il brand, una delle prime scelte delle fashioniste in tutto il mondo, ha voluto per la stagione fredda capi moderni dai dettagli intriganti, creazioni evidentemente ispirate ai must have più belli del momento.

    La collezione di abbigliamento comprende capi e interi outfit tra i più fashion della stagione, da completare con i modelli più belli della collezione di scarpe Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2015-2016.

    La linea di capispalla propone novità in forme lunghe o corte per tutti i gusti. Il catalogo Liu Jo online sul sito ufficiale del marchio – in cui troverete lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende giacche in pelliccia ecologica in colorazioni brillanti, accanto a capispalla con stampa tartan su base cromatica pastello, a versioni in lana colorata dall’allure minimal chic con grandi revers e a cappotti dai motivi animalier maculati, trend di grande seguito in questa stagione.

    Non mancano, come ogni anno, modelli dallo stile più elegante e raffinato, cappotti lineari in tessuti satinati e in colorazioni evergreen come il bianco e il nero, con applicazioni di frange o con colletto in pelliccia in tinta. La linea di giacche premia blazer dal mood deciso, forme sfiancate e versioni dall’allure mannish di carattere con spalle larghe.

    Gli abiti Liu Jo sono previsti in forme corte o midi: il marchio ha ideato modelli in lana con ricami bon ton in nuances tenui, tubini più raffinati e seducenti oltre a vestiti con stampe multicolor più grintose dall’ispirazione seventies.

    Spazio anche a versioni casual chic da giorno, da abbinare alle borse a tracolla della linea. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Stradivarius per l’Autunno/Inverno 2015-2016, Liu Jo vuole nella sua collezione camicie tartan in denim, uno dei must have della stagione, da coordinare con felpe e maglioni in colorazioni pastello o scure.

    A completare la linea troviamo jeans a zampa, forme skinny o a sigaretta in lavaggi chiari, scuri o degradè, oltre a pantaloni in tessuto con pinces e versioni sporty chic da abbinare alle felpe con cappuccio e alle t-shirt con stampa della linea.

    Date uno sguardo all’intero catalogo Liu Jo nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    Modelli scarpe Liu Jo Autunno Inverno 2015-2016