Liu Jo, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Liu Jo, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Liu Jo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Liu Jo presenta la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova proposta dominata dalle tinte scure tipiche del periodo in cui trovare capi femminili dallo stile ricercato, ma anche novità più grintose e di carattere nel mood rock glam che la griffe dimostra da sempre di preferire. In vista dei mesi freddi spazio a forme minimal chic, a dettagli romantici e a contrasti molto interessanti: scopriamo insieme le novità della proposta Liu Jo.

    Giacche di pelle Liu Jo

    Le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che questa sarà nuovamente la stagione dei look in total black, trend di grande successo che segna anche la collezione invernale Liu Jo. Le immagini del nuovo catalogo che potrete vedere nella nostra fotogallery vi mostrano una vasta gamma di coordinati con capi neri, da quelli con pantaloni ai look con gonne e minidress.

    Tornano le giacche di pelle, modelli con oppure senza revers abbinati alle mini bags della linea. Incantevoli i cappotti doppiopetto dalle forme lineari, così come i blazer e i caban corti con fiocchi ed elementi decorativi iperfemminili lungo il punto vita. Nero anche per i tubini, per le gonne plissettate e i capi di maglieria più fashion.

    Abiti con stampa Liu Jo

    Collezioni come quella di abbigliamento Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che i motivi a stampa avranno grande risonanza durante la stagione fredda, a cominciare dalle fantasie floreali.

    Liu Jo le propone lungo i suoi articoli di punta, abiti midi dalla gonna ariosa e dalla cintura ampia lungo il punto vita, minidress corti e aderenti e coordinati con gonne a tulipano rigide o plissè.

    Ai motivi floreali si alternano poi le stampe animalier maculate, quest’anno applicate ai capi di maglieria, ai pantaloni e persino alle borse da giorno in coordinato con i capi di abbigliamento della collezione.

    Abito rosso Liu Jo

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, la collezione è particolarmente ricca nel campo degli abiti da occasione, creazioni sofisticate nelle tinte più belle del periodo. Parliamo di abiti con peplum lungo il punto vita declinati in toni romantici come il rosa cipria, ma anche di versioni con paillettes più eccentriche lungo la superficie.

    A completare la proposta troviamo abiti asimmetrici con strascico, versioni plissettate in sfumature di rosso intense e skater dress con gonne più ariose per tutti i gusti. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Liu Jo?

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoLiu JoModaModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI