Liu Jo in Cina apre un nuovo store

da , il

    Liu Jo in Cina apre un nuovo store

    L’azienda Liu Jo, brand italiano tanto amato dalle donne, apre il nuovo anno con un trend positivissimo. Non a caso ha da poco aperto l’esclusivissimo store a Firenze con all’interno solamente scarpe e accessori. Ma pare che il nostro nazionalissimo marchio fa furore anche in Cina difatti qualche giorno fa Liu Jo ha inaugurato il 24° store in Cina, più precisamente a Shenzen. Un altro successo tutto italiano nel mondo orientale. Qualcuno ha osato dire che la moda italiana è morta, passata, troppo poco all’avanguardia eppure i numeri dicono tutto il contrario.

    Design moderno e minimal chic per la nuova boutique aperta a Shenzen, la ventiquattresima in tutta la Cina. L’azienda carpigiana è tra le più stimate tra le giovani ragazze cinesi che proprio come noi ne vanno matte. Chissà se scalpiteranno anche loro per i jeans bottom up, i jeans effetto push up che promettono fondoschiena da urlo. Siamo però sicure che la lingerie per San Valentino registrerà il sold out. In fondo San Valentino si festeggia in tutto il mondo e alle ragazze piacciono da morire cuori e cupidi in love.

    All’interno della boutique di Shenzen albeggiano i maxi poster pubblicitari nei quali è ritratta Kate Moss, nuova testimonial del 2011.

    Shenzen si trova nel sud della Cina, una megalopoli, un polo attrattivo e attraente dell’economia orientale. La nuova boutique Liu Jo è ubicata all’interno del KK Mall, uno degli shopping center più prestigiosi della regione. Il KK Mall si trova all’interno di un nuovo edificio da poco inaugurato celebrato, tra l’altro per la sua altezza maestosa; è l’edificio più alto della città coni suoi 440 metri! Chissà, potrebbe essere la prossima meta per aprire il negozio di scarpe più grande del mondo Orientale.

    Un altro colpo ben assestato dal brand made in Italy.