Liu Jo intimo collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Liu Jo intimo collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    La collezione Liu Jo underwear Primavera-Estate 2012 è davvero molto sensuale. I capi della nuova collezione di intimo targati Liu Jo aiutano le donne a esprimere maggiore femminilità. Con una palette cromatica dalle tinte vintage, Liu Jo presenta culotte in pizzo, completini fantasiosi, sottane e vestaglie in candida seta.

    Ci occupiamo spesso delle nuove collezioni di Liu Jo. Il marchio è molto amato, soprattutto dalle giovanissime. Dopo aver parlato delle nuove collezioni di accessori, comele borse e anche le scarpe, è arrivato il momento di parlare di ciò che le donne, che amano Liu Jo, adorano indossare al di sotto degli abiti.

    Liu Jo lingerie

    La nuova collezione di intimo Liu Jo Primavera-Estate 2012 è caratterizzata da spiccate lavorazioni artigianali che rendono ogni capo di intimo altamente sofisticato e sensuale. All’interno della nuova collezione ci sono diverse linee di intimo. Tra queste c’è la linea Delicacy, la quale è caratterizzata dalla stampa micro animalier. Difatti, le stampe maculate, non passano mai di moda e quella che propone Liu Jo nella sua collezione è molto delicata.

    Romance è un’altra delle linee di intimo Liu Jo ed è caratterizzata da capi in jersey e raso. Lo stile di questa linea è essenziale e delicatissimo, perfetto per una vera Liu Jo addicted.

    Infine c’è la linea Lovely di Liu Jo sulla quale compaiono molteplici fantasie all over le quali sono abbinate a pizzi e merletti.

    liu jo intimo

    Una collezione di intimo Liu Jo davvero ricca ed elegante. I nuovi capi di intimo li potete trovare già in tutti gli store che rivendono il marchio. Non lasciatevela sfuggire!