Liu Jo, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si concentra su uno stile raffinato e molto chic, premiando capi in diverse forme perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette. In vista dei mesi freddi il fashion brand punta su una gamma di colori incentrata sui toni scuri, dal nero sempre molto elegante, al prugna e alle diverse sfumature perlacee di grigio, capi perfetti per realizzare look da giorno o da occasione in linea con le tendenze più cool del momento.

    La collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Liu Jo sta andando letteralmente a ruba in questi giorni di saldi, una linea che ha stupito per il suo mood deciso e urban chic mixato con tocchi più romantici e ricercati. Le stesse caratteristiche tornano nella proposta per la stagione invernale, ricca di articoli dalle simmetrie lineari pronti a stupire a un’analisi più dettagliata.

    Primo piano sui capipalla, cuore di tutte le collezioni invernali. Il catalogo abbigliamento Liu Jo oline sul sito ufficiale – dove troverete anche lo shop online per i prodotti del marchio – comprende giacche e cappotti per tutti i gusti. I modelli più eleganti sono proposti con maniche a tre quarti e colli in ecopelliccia, in sfumature di grigio, nero, blu notte e verde, stessa palette che abbiamo trovato anche nella collezione di abbigliamento Zara per l’autunno inverno 2014 2015.

    Modelli con abbottonatura singola si alternano a versioni dal taglio militare, mentre i trench coat più leggeri hanno lunghezze diverse per coordinarsi con gli abiti della linea. Piumini neri si affiancano a giacche sfiancate, corte o più lunghe in stile mannish, proposte in nero o in un bianco più bon ton. Tornano le fantasie animalier e in particolare quelle maculate lungo cappotti e dress coat più grintosi, mentre i cardigan sono realizzati in lana con applicazioni colorate a contrasto lungo la superficie o con gli stessi motivi dei capi di maglieria e degli abiti.

    Vestiti lunghi e abiti a tubino in total black con arricciature e particolari tagli lungo la schiena lasciano il passo a coordinati con gonne a ruota sul ginocchio oppure midi, abbinate a maglie dal collo asimmetrico, a camicie e pullover in tante versioni per tutti i gusti. E per concludere ecco look con pantaloni in tessuto o nel più classico denim, per realizzare outfit da giorno casual ma sempre molto curati.

    Cosa ne pensate dell’inverno fashion di Liu Jo?