Liu Jo, la collezione di abbigliamento Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Liu Jo si riempie di novità colorate e molto sbarazzine, capi fashion ispirati alla stagione calda in cui tinte vivaci e forme di tendenza si fondono ottenendo risultati imperdibili. Il brand amatissimo dalle fashion victim italiane ha proposto un nuovo catalogo in cui convivono stili diversi, perfetti per rappresentare le tante anime della donna moderna.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2015, anche Liu Jo ha premiato forme bon ton e linee minimal ma ricercate per la sua serie estiva. Nel campo dei minidress il brand ha inserito modelli per tutti i gusti e per ogni esigenza. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti corti con corpetto aderente e gonna plissè, pensati in colorazioni sorbetto come il rosa cipria e il turchese, e nelle versioni con fantasia floreale multicolor.

    Molto chic i minidress in pizzo, forme aderenti alla silhouette con collo a barca, maniche midi e inserti a contrasto lungo la superficie. A chi preferisce uno stile più grintoso, il brand propone tubini in ecopelle nera da abbinare agli stivaletti o ai sandali della linea di calzature, ma non mancano vestiti a tunica dalle linee più morbide, resi più particolari grazie a colletti in pelliccia ecologica e inserti gioiello luccicanti.

    In coordinato Liu Jo propone una ricca selezione di giacche, modelli in pelle nera, boleri in pelliccia ecologica in colorazioni scure o chiare, blazer sfiancati e cardigan in nuances vivaci con lavorazione trapuntata. Le gonne della collezione estiva di Liu Jo sono pensate principalmente in forme a trapezio con lavorazione plissè in stile anni ’50, modelli che troverete nel catalogo sul sito ufficiale in toni tipicamente primaverili come il giallo canarino, il turchese e il rosa.

    Immancabili i capi in denim, cuore di diverse collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015. Si tratta di jeans capri in lavaggi scuri o chiari, di versioni skinny aderenti e di varianti a sigaretta più larghe in coordinato con giacche, bluse in denim e scamiciati più lunghi. A concludere la sua collezione Liu Jo aggiunge trench mezzopeso, bluse stampate, shorts vivaci e t-shirt con base cromatica chiara e stampe multicolor all-over.

    Date uno sguardo alla linea firmata Liu Jo per la Primavera/Estate 2015, qual è l’outfit più giusto per voi dal nuovo catalogo?