Liu Jo Luxury, nuovi bijoux autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Liu Jo Luxury, nuovi bijoux autunno/inverno 2011-2012

    Mille e mille volte abbiamo ribadito che gli accessori sono importanti e i bijoux non devono mai mancare; per questo motivo oggi vi proponiamo la nuova collezione Liu Jo Luxury! Liu Jo è un marchio alla moda che alla giovani piace molto. Da qualche anno il brand realizza dei simpatici bijoux che hanno sin da subito fatto breccia nei cuori delle fashioniste. Vediamo allora cosa ci ha riservato Liu Jo per questo inverno 2011-12.

    Nella nuova linea Liu Jo Luxury sono entrati dei nuovissimi charms raffiguranti fiocchetti e orsacchiotti realizzati in argento 925.

    Liu Jo quest’anno inserisce all’interno della sua collezione di bijoux i lucky charms ovvero dei gioiellini portafortuna che sono bellissimi e acquistano un valore in più per le scaramantiche. I My Lucky Charms sono dadi, cornetti, ferri di cavallo, coccinelle, monetine e quadrifogli che potrete agganciare a ciò che volete: bracciali, collane, orecchini e persino cavigliere!

    Ma Liu Jo quest’anno non è solo argento ma si spinge verso l’oro bagnando appunto i suoi gioielli in quello rosa e in quello giallo. Nascono così simpatici bijoux super glamour.

    La linea Liu Jo Luxury si conclude con l’arrivo di nuove tonalità che coloreranno i classici orologi da polso del brand.