Liu Jo, scarpe Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Liu Jo presenta la sua bellissima collezione di scarpe primavera estate 2013, una proposta vivace e colorata, in linea con gli ultimi trend più cool protagonisti delle collezioni per la bella stagione. La nuova collezione di calzature Liu Jo spazia infatti tra mood diversi, scegliendo di assecondare sia le amanti di uno stile più classico ed elegante, che le fashion victim che preferiscono un mood più vivace, audace persino, e sbarazzino. Il risultato? Una linea che sa davvero come farsi notare! Diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Nell’ultimo periodo Liu Jo ci ha proposto tutta una serie di idee per la bella stagione calda originali e di carattere, a cominciare dalla deliziosa collezione di abbigliamento primavera estate 2013 che si è fatta notare per la scelta di stampe colorate e accostamenti cromatici d’impatto, pensata ovviamente in abbinamento con la nuova proposta nel campo delle borse. In questo caso, le versioni estive dei modelli di handbag Sophia e Kate sono realizzati negli stessi colori delle scarpe della linea!

    Come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2013 spazia tra stiletti e modelli flat. La linea di sandali comprende il bellissimo modello all’inizio dell’articolo, dotato di tacco alto a sigaretta, basso plateau anteriore, fascia sulla punta open-toe e inserti in metallo dorato anche lungo in cinturino che avvolge la caviglia.

    Molto belli i modelli peep-toe, da quelli in vernice con tacco e plateau alto, e doppio cinturino in bicolor, ai modelli dècolletès proposti nelle versioni gioiello interamente rivestite di strass, ma anche in rafia con cinturino unico in colori pastello e con fiocco sulla punta spesso in toni a contrasto con quello della tomaia. I modelli più eleganti restano quelli della linea Magda, pumps peep-toe in satin nelle versioni color magenta, blu cobalto e nelle varianti con strass in toni più classici di nero e rosa cipria.

    Variegata anche la linea di sandali con zeppa che comprende modelli con para molto alta, anche nelle versioni più preziose con stampa pitone dègradé. Spazio poi a ballerine e sandali flat nella linea di scarpe basse. Le ballerine sono proposte con o senza elastico dietro il tallone, declinate in tanti colori pastello, mentre nella linea di sandali flat spazio a modelli con listini in vernice colorata, a varianti con inserti gioiello e a sandali con stampa rettile lungo la tomaia e i cinturini.

    Vi piace la collezione di scarpe Liu Jo?