Logan calzature, il fascino delle scarpe retrò

da , il

    Oggi vi presentiamo le scarpe Logan della collezione autunno inverno 2010, calzature raffinate e bellissime che vivono del fascino retrò degli anni ‘40 e della Parigi degli anni ‘80. Le scarpe Logan sono femminili e glamour, queste scarpe sono abbastanza semplici, la caratteristica principale risiede nel design dei modelli e nell’uso di materiali pregiati che vengono declinati in colori molto interessanti e chic che faranno innamorare tutte noi. Le scarpe Logan sono davvero stupende, sono una realtà nel panorama della moda italiana, nonchè una valida alternativa ad altre griffe più famose e alla moda.

    Le calzature Logan comprendono una vasta gamma di dècolletes che sono caratterizzate da una estrema esaltazione dell’eleganza femminile e ricercata ma anche da modelli di ispirazione maschile resa ultra femminile. Le scarpe sono disponibili in pelle semplice o in pregiato suedè ed i colori sono molto ricercati, si va dal classico nero, al verde petrolio, dal grigio ghiaccio al rosa cipria.

    Le costruzioni su fusbett interni e detti a canasta sono una particolarità che contraddistingue le scarpe francesi degli anni ‘40 e ‘80, in pratica il plateau viene inglobato nel design della scarpa e non si vede più, offrendo estrema comodità nella calzata e profonda eleganza nel look.