Longchamp borse: campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2012-2013

da , il

    Longchamp borse: campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2012-2013

    Longchamp rivela la prima immagine della campagna pubblicitaria della collezione di borse Longchamp Autunno-Inverno 2012-2013. A fine agosto, nelle più grandi città del mondo, vedrete la bellissima immagine, che potete vedere in testa all’articolo, negli appositi spazi pubblicitari. Ma la nuova campagna pubblicitaria delle borse Longchamp Autunno-Inverno 2012-2013 non si arresterà alle sole immagini! Scopritene di più continuando a leggere l’articolo.

    Pian pianino, in questo periodo le grandi maison e i brand di moda iniziano a svelare le nuove campagne pubblicitarie sulle quali basare le prossime collezioni. Abbiamo già visto, nei giorni scorsi, la bellissima campagna di tutte le linee Calvin Klein, dove la protagonista indiscusse è Lara Stone. Abbiamo, inoltre, apprezzato moltissimo l’adv della collezione Louis Vuitton per l’autunno. In questo articolo ci concentriamo su un’altra campagna pubblicitaria, ovvero quella del marchio di borse Longchamp.

    Per la prossima stagione invernale Longchamp ha ricreato il concetto del ‘movimento creativo’. Il brand ha scelto come città di sfondo la romantica Parigi innevata. Tra Monntmartre a Place Dauphine le protagoniste della campagna pubblicitaria hanno giocato con gli accessori della nuova collezione Longchamp. A proposito, chi sono le protagoniste? Longchamp ha scelto come testimonial dell’adv invernale la modella Coco Rocha, alla quale è stata affiancata un’altra modella: Emily DiDonato. La campagna pubblicitaria è frutto del lavoro del fotografo Max Vadukul ed è stata realizzata in collaborazione con la coreografa Bianca Li e l’agenzia Air.

    Le borse protagoniste dell’adv Longchamp sono quelle della linea LM Cuir.

    Longchamp non arresterà la campagna pubblicitaria alle sole foto. In arrivo anche un nuovo short movie ‘Oh! My bike!’ che Longchamp rilascerà sul sito e sui vari social il prossimo 6 settembre.

    Stay tuned ;)