Look Capodanno 2014, le proposte dei marchi low cost [FOTO]

da , il

    Con Capodanno 2014 alle porte, tutti i marchi di moda economica hanno aggiunto alle loro collezioni autunno inverno 2013-2014 capi imperdibili. Dagli abiti e i minidress nel tradizionale rosso portafortuna, da sempre associato a queste festività, ai capi rivestiti di strass, paillettes e punti luci, senza dimenticare l’eleganza più sofisticata degli abiti oro o argento, e quella più classica dell’intramontabile nero. Ma diamo uno sguardo alle proposte low cost per Capodanno più da vicino.

    I brand di moda economica si stanno dimostrando negli ultimi anni molto ricettivi nei confronti delle tendenze lanciate dalla maison di alta moda, trend adattati poi a capi che troverete negli store a prezzi molto piccoli. Succede anche con le proposte fashion per le festività di dicembre, così dopo aver dato uno sguardo ai look più belli per Natale, eccovi una carrellata di outfit più eccentrici per Capodanno!

    Zara aggiunge alla sua collezione autunno/inverno 2013-2014 di abbigliamento tantissimi modelli di minidress e abiti interessanti. Si tratta di abiti a tubino più classici in nero, romantici nelle versioni con applicazioni in pizzo lungo le maniche e il corpetto superiore, ma più rock glam in quelle in ecopelle con scollatura frontale a V. Immancabili gli skater dress con gonna plissé a ruota, accanto a tubini in nero o in versioni laminata ben più intriganti.

    Anche H&M non delude, soprattutto nel campo degli abiti rossi. La linea comprende infatti splendidi tubini senza maniche aderenti alla silhouette accanto ad abiti lunghi in satin con arricciatura in vita. Splendidi gli skater dress grigi con cinturino in vita e i modelli bicolor senza bretelle.

    Asos è uno dei brand dalle proposte più ricche e variegate quest’anno. Nella sua collezione troverete tubini seducenti con scollo, abiti a trapezio più bon ton senza maniche e modelli senza bretelle con gonna plissé sempre in rosso dal corpetto ricamato. Spazio poi ad abiti in ecopelle lucida, a modelli glitter su base oro, argento o nera e a minidress con trasparenze studiate ad arte.

    Collezioni come quella di Bershka e di Tally Weijl puntano su minigonne interamente rivestite di paillettes, da abbinare a top laminati, ma anche i jumpsuit sono molto particolari, soprattutto nelle versioni con strass lungo il corpetto. Paillettes e glitter anche nella proposta Tophop, mentre Promod pensa minidress asimmetrici in toni classici aderenti alla silhouette e con punto vita valorizzato.

    Date uno sguardo alla nostra fotogallery, avete già scelto il modello perfetto per voi?