Look delle star di Hollywood: Kristen Stewart in Mario Schwab

da , il

    Look delle star di Hollywood: Kristen Stewart in Mario Schwab

    Parliamo ancora di look delle star di Hollywood e in particolare di Kristen Stewart che sceglie un Mario Schwab per la cerimonia delle impronte avvenuta ieri al Chinese Theatre di Los Angeles. Kirsten che indossa sempre degli outfit carinissimi per le occasioni mediatiche, fa centro anche questa volta: la protagonista della saga ‘Twilight‘ sceglie infatti un delizioso miniabito firmato Mario Schwab che mette in evidenza il suo corpo esile e atletico. Davvero uno dei più fortunati celebrity style visti ultimamente!

    Dopo aver visto un sacco di star malvestite come Blake Lively con i suoi errori di stile e Mischa Barton beccata con un look post sbornia di certo Kristen Stewart dà il buon esempio:

    La Stewart infatti non poteva fare scelta migliore per un’importante occasione come quella delle impronte sulla Walk of Fame hollywoodiana, questo minidress Mario Schwab è elegante ma adatto comunque ad una cerimonia pomeridiana: un abito cortissimo che le dona davvero molto, anche grazie alle sue gambe perfette e alle sue forme discrete che lo rendono sobrio e non troppo audace.

    Audaci invece sono sicuramente le scarpe: un paio di pumps in suede nero con plateau e tacco a stiletto in metallo davvero vertiginoso, ma che si abbinano in modo perfetto ai profili e dettagli neri dell’abito come la cintura. Il look nell’insieme è un po’ dark e aggressivo, l’abito è di un colore carne che simula un effetto nudo su cui è posata una rete di piccoli strass e borchie luccicanti che rendono il tutto più delicato e romantico. Uno stile in perfetto accordo con il personaggio forte e dolce allo stesso tempo che Kristen interpreta nella saga ‘Twilight‘.