Look Kim Kardashian. Ma come ti vesti?

da , il

    Look Kim Kardashian. Ma come ti vesti?

    La popolare attrice/cantante americana Kim Kardashian sul tappeto rosso riesce a cattura quasi sempre l’attenzione con il suo stile fashion d’avanguardia. Il vestito indossato per esempio per il The Wendy Williams Show, di una nuance rosso intenso ha sorpreso donandole un aspetto suggestivo. La trentenne star di Hollywood, ha indossato per l’occasione un abito, senza maniche e drappeggiato di rosso, firmato Carven, che metteva in evidenza le sue curve mozzafiato. A completare il look apparentemente informale orecchini appariscenti, make up perfetto contraddistinto da gloss lucido sulle labbra, capelli neri sciolti in onde e sguardo accattivante.

    Abbigliamento aureo

    Kim Kardashian in oro
    Alla 53a cerimonia dei Grammy Awards tenutasi allo Staples Center qualche mese fa a Los Angeles in California, Kim Kardashian è apparsa hot e sexy, classificandosi come una delle celebrità meglio vestite ai Grammy 2011: ha difatti ricevuto moltissimi complimenti per il suo incredibile senso della moda. Personaggio anche televisivo, Kim si è mostrata come una dea d’oro, in un abito dalla tinta aurea, assolutamente abbagliante e luccicante. Proprio come molte altre celebrità, la nuance metallica ha riscosso molto successo in quanto di tendenza soprattutto nella passata stagione, lasciando invece ora il posto a colori pastello, più candidi e morbidi. L’abito era firmato da Kaufman Franco. Kim ha completato il suo look con scarpe peep-toe pumps di Christian Louboutin in tonalità nude, gioielli sfavillanti [tra cui un bellissimo braccialetto a forma di serpente, un audace anello e un paio di orecchini a cerchio]. Nel complesso, sul tappeto rosso, il look di Kim Kardashian era caratterizzato da glam e glitter.

    Nude Look

    Kim Kardashian in nude look

    Per un party tra amiche a Las Vegas la fashionista di Hollywood, ha indossato un vestito da festa incredibilmente mozzafiato. Tonalità neutra, corsetto senza spalline, con arricciatura all’altezza della vita, qualificano l’abito di Wesley Nault. Ai piedi calzature di Giuseppe Zanotti dello stesso colore del vestito, mentre per gli accessori la Kardashian opta per un pendente con un cuore scintillante proveniente dallo store Jason di Beverly Hills. Il popolare personaggio televisivo americano sfoggia inoltre un make up abbastanza marcato soprattutto per quel che riguarda il trucco occhi con eyeliner scuro e mascara volumizzante, per creare uno sguardo sexy.