Look Natale 2014: cosa indossare nei giorni di festa [FOTO]

da , il

    I look più fashion per Natale 2014 sono quelli nei colori tradizionali delle feste, ma non solo. I marchi di alta moda e le griffe low cost hanno sancito quest’anno tendenze molto interessanti nel settore fashion, per questo accanto ad abiti e coordinati in forme bon ton e in toni evergreen come il rosso e l’oro, spuntano a completare le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 tanti altri outfit perfetti per le prossime festività. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Il rosso è da sempre il colore di punta legato a questo periodo dell’anno, perciò troviamo in diverse proposte invernali abiti lunghi o corti in questa tinta. Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Zara si fanno notare abiti a tunica in total red dai decori neri a contrasto, accanto a una ricca selezione di longdress neri con spacchi laterali a maniche lunghe e modelli corti più giovanili.

    Anche la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M ci propone novità interessanti nella sua linea di outfit realizzati ad hoc per le feste: si tratta di seducenti abiti a tubino con corpetto sagomato privo di bretelle. Li troverete nel nero evergreen che va di moda in ogni occasione, ma anche in rosso, da abbinare a scarpe nere oppure beige con tacco alto. Altre griffe low cost hanno proposte molto chic per noi: Bershka tiene fede allo stile teen che da sempre caratterizza le sue linee e ci propone minidress con dettagli cut-out, little black dresses aderenti e longdress dallo stile sporty ma molto chic, mentre Topshop punta su jumpsuit in total black e versioni laminate color argento.

    Mango inserisce nella sua linea Autunno/Inverno 2014-2015 tanti modelli di abiti da sera, creazioni molto sofisticate in toni tradizionali del Natale come il verde smeraldo e il blu cobalto, scelta che contraddistingue anche le proposte firmate Asos. I marchi di lusso hanno a loro volta tante proposte di outfit per noi, dagli abiti in total red della collezione Luisa Spagnoli ai coordinati con fantasia tartan della linea invernale di Vivienne Westwood.

    Abiti da sera glitterati segnano la proposta Pronovias, mentre Versace e Stella McCartney puntano su tailleur in total color bianchi o neri. Oro per gli abiti a tema natalizio Elisabetta Franchi e Dolce & Gabbana, tubini e abiti con gonne a ruota in tulle per Liu Jo. Date uno sguardo agli outfit che abbiamo selezionato per voi nella nostra fotogallery, qual è quello perfetto per Natale 2014 secondo voi?