Look viola per Katy Perry e il suo Purr

da , il

    Look viola per Katy Perry e il suo Purr

    È ormai una buona consuetudine stare dietro a Katy Perry vista la quotidianeità con la quale è protagonista di tutti i rotocalchi del mondo. Da donna più bella del 2010 per Maxim a ospite di Mark Zuckerberg nella sede di Facebook, dal matrimonio con Russel Brand in stile indiano a Nuova Dheli con tanto di ostentazione del suo amore per lui attraverso una originale ed eccentrica nail art, ai suoi continui cambi di look, Katy non smette mai di stupire in modo diverso. Dopo essere stata immortalata in black and white per il lancio del singolo ET ed essere arrivata a cambiarsi d’abito tre volte in un giorno, la cantante statunitense ha sfoggiato due abiti in tonalità violacee in occasione delle presentazioni ufficiali del suo profumo Purr, dimostrando ancora una volta la sua passione per la moda.

    Abito viola di Nikolaki Sequin

    Katy Perry in Nikolaki Sequin

    Per la prima uscita ufficiale davanti ai fotografi, in occasione del lancio della sua prima fragranza, Purr, Katy ha ostentato in particolare mettendo in mostra le gambe. Abito monospalla corto e scintillante, caratterizzato da chiffon e seta lilla, e paillettes e perline cucite a mano di Nikolaki Sequin, abbinato a un paio di scarpe beige, tacco medio, molto carine. Per il make up Katy Perry sceglie rossetto scuro e smalto viola abbinato al colore della bottiglia del profumo. Come accessori invece alle braccia indossa un bracciale a catena con cuori, orecchini e anelli scintillanti. Davvero glamour.

    Abito viola di Cleavage Baring

    Katy Perry in Cleavage Baring

    In Messico la cantante di California Girls, non ha paura di mostrare il suo corpo e opta per un vestito scollato molto sexy. Abito viola con dettagli gioiello di Cleavage Baring. L’abito è caratterizzato in particolare da una stoffa elasticizzata color carne e trasparente sul petto che tiene insieme i due petali che le coprono il seno e quindi anche la profonda scollatura. Tocco scintillante è dato inoltre dai micro brillantini in oro che Katy si è cosparsa per tutto il corpo, anche se ai bagliori ci hanno pensato anche gli orecchini e l’anello luccicanti e di classe. Il trucco, perfetto come sempre, è composto da ombretto scuro e Lipgloss rosa lucido. Per rimanere in linea con le tendenze fashion pare proprio che la mossa giusta sia farsi ispirare dal Katy Perry style.