Loristella Miss Bag: la shopper idea regalo per Natale 2011

da , il

    Loristella Miss Bag: la shopper idea regalo per Natale 2011

    A Natale regala una Loristella! Una shopper, la Miss Bag per l’esattezza, è sempre un regalo ben accetto per una fashionista soprattutto se fa parte di una collezione nuova ed è realizzata da un marchio molto attento ai dettagli.

    Solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato la collezione del marchio Loristella, una maison italiana che realizza borse e accessori in pelle con attenzione e cura dei particolari. Dalla nuova collezione abbiamo estratto una delle bag più apprezzate dalle fashioniste. Si tratta della Miss Bag, una shopper dotata di doppio manico e tracolla. La Miss Bag Glamour è una borsa realizzata in tessuto Loristella che raffigura tante borsettine, chiodo fisso delle donne :) , e finiture in pelle cuoio. Il tutto è profilato da dettagli metallici color oro che conferiscono alla borsa una certa preziosità.

    La Miss Bag di Loristella è un prodotto italiano che sto provando personalmente e posso dirvi con assoluta sincerità che si tratta davvero di un’ottima borsa. È molto pratica e soprattutto molto capiente. A differenza di molte shopping bag dove di solito quello che ci si mette dentro si perde nel marasma generale di tutto ciò che vi è contenuto nella Miss Bag questo non accade. Probabilmente perché la sua struttura è semi rigida e ha una tasca con zip anch’essa molto capiente più uno scomparto per cellulare realizzato in pelle cuoio (dove io di solito ci metto i rossetti :D )

    La borsa Miss Bag della linea Glamour di Loristella la trovate sul sito dello shop on line dell’azienda. Il prezzo è 168 euro e acquistandola in questo periodo, fino al 31 gennaio, le spese sono assolutamente gratuite!

    È un’occasione davvero unica e imperdibile. Un regalo non scontato e molto apprezzato! ;)