Lormar intimo collezione autunno-inverno 2011-2012

da , il

    Seducente, avvolgente, fiera è la collezione di intimo autunno/inverno 2011-2012 di Lormar! L’intera collezione, sebbene si suddivida in diverse linee, è caratterizzata da un mood vintage, una linea retrò che quest’anno molti stilisti hanno portato alla ribalta. Lormar predilige questa tendenza retrò che dona più sensualità alla sua lingerie.

    Lormar realizza intimo davvero seducente. Siamo solite presentarvi spesso le sue collezioni perché sono davvero un’alternativa ai solti marchi di lingerie più conosciuti come Yamamay o Intimissimi.

    La lingerie firmata Lormar della collezione autunno/inverno 2011-2012 è ricca di pizzo e di dettagli trasparenti e fantasie pois leggermente accennate. Il colore predominante di tutta la collezione di intimo è il malva, un colore ciprioso molto femminile. Sono carinissimi infatti i completini, push up e brasiliano, declinati in questi colori ma nemmeno il nero è da sottovalutare.

    La lingerie Lormar è davvero molto comoda oltre ad essere molto sensuale. Personalmente l’ho provata e non posso far altro che consigliarvela!