Lormar intimo collezione Autunno-Inverno 2012-2013: catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo femminile Lormar Autunno-Inverno 2012-2013 è sensuale e intrigante, adatta per tutte quelle donne che amano linee intense, colori scintillanti e dettagli che valorizzano ancor di più il corpo. Tantissime serie di lingerie sono comprese all’interno della nuova collezione, che potete vedere sfogliando le immagini del catalogo Lormar che abbiamo raccolto all’interno della nostra fotogallery.

    L’intimo realizzato per la stagione fredda è molto avvolgente, caldo, seducente e assolutamente modellante. Esatto, la lingerie proposta dai migliori brand di intimo è modellante, perfetta per aderire a tutte le forme femminili. Vi sarà già capitato di vedere l’ultima collezione Lovable che, per la collezione attuale, ha realizzato Ultimate Modelling, una rivoluzionaria linea che ‘modella’ le curve. Anche Lormar, all’interno della sua ultima collezione di intimo Autunno-Inverno 2012-2013 ha inserito qualche novità. Si chiama I-Bra dove la ‘i’ sta per ‘invisible’. È letteralmente invisibile sia il bra che il push up, il balconcino, lo slip e il perizoma di questa piccola serie. I tessuti scelti per questa linea sono morbidissimi, assolutamente confortevoli. Le grandi assenti, sia per reggiseni che per slip, sono le cuciture. I pezzi proposti nella linea Invisible sono declinati in colori neutri, ma se volete qualcosa di più alternativa e in linea con le tendenze della stagione, non vi resta che scoprire il resto della collezione.

    Sono molte le serie proposte da Lormar per la stagione Autunno-Inverno 2012-2013. Tra queste troviamo la linea Nostalgie, caratterizzata da micro-stampe romantiche e colori delicati come il rosa e il violetto.

    Glam è una delle linee più decise di Lormar ed è realizzata in raso con inserti in pizzo. I colori scelti per questa selezione sono il fucsia, il grigio intenso, il turchese e il bianco.

    Si chiama Caramella ma è tutt’altro che infantile. I completi che fanno parte di questa serie sono realizzati in fibra naturale e declinati in colori quali il viola scuro e il borgogna. Bellissimo il ricamo di micro fiorellini che caratterizza alcuni profili della lingerie.

    In microfibra caratterizzata da raffinatissimi inserti lavorati in pizzo, la serie Lily è l’ottima soluzione per chi cerca comfort ma anche stile. La serie è proposta in blu notte, rosa antico, rosa delicato, grigio e nero.

    E ancora, c’è la serie Universe, caratterizzata da una simpatica stampa in micro pois colorati. Per questa linea sono stati scelti il rosa e il nero.

    Secret è una linea di intimo tra le più semplici della collezione, all’interno della quale sono proposte pezzi shaping come guaine e reggiseni contenitivi.

    Di tutt’altro avviso la linea Musa, che propone bustini trasparenti impreziositi da pois, guainette con reggicalze e imperdibili perizoma.

    Ultima, ma non ultima, la serie Velvet, che gioca sulla preziosità del velluto, tessuto moda di questa stagione invernale. La linea è proposta in fucsia, grigio perla e nero.