Lormar intimo Primavera-Estate 2012: le foto del catalogo

da , il

    Vi presentiamo l’ultima nuova collezione di intimo Lormar Primavera-Estate 2012. Come sempre, il marchio di lingerie propone diverse linee di intimo, più sensuali o più pratiche, per soddisfare anche le esigenza underwear delle donne. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto tutte le linee che Lormar ha creato per questa nuova collezione; ci sono le serie Loto, Quality, Marlene, Cricus, Madame, Fresh, Arles e c’è persino il nuovo reggiseno Double di Lormar, che regala ben due taglie in più. Provare per credere!

    Con l’arrivo della bella stagione anche il cassetto dell’intimo va rinnovato. La scorsa collezione di intimo Lormar, realizzata per l’Autunno-Inverno 2011-2012, è stata un vero trionfo di sensualità declinata però in colori moda invernali e più grigi. La nuova collezione è invece un trionfo di tinte romantiche naturalmente più accese. Non troverete nuance fluo o colori troppo forti ma tonalità pastello, per l’appunto, romantiche.

    La linea Loto è una serie in micro stampa e pizzo geometrico che propone diversi completini di intimo. Tra questi c’è un magnifico reggiseno balconcino push up graduato in pizzo e micro stampa con fiorellini disponibile fino alla taglia quinta.

    La serie Quality di Lormar per la stagione Primavera-Estate 2012 ospita i capi in microfibra naturale gessata e pizzo. Tra i colori di questa nuova serie ci sono il tortora, il ciliegia, il nero, e il pineta.

    La linea Marlene è molto raffinata e chic. Questa linea è caratterizzata da micro dettagli romantici e pizzo. Carinissime sono le fasce imbottite con dettaglio in pizzo stampato centrale. I colori della linea sono il latte, nero, cipria, glicine, sabbia e il celeste fumo.

    La collezione Lormar continua con la serie Circus, una linea caratterizzata dalla stampa animalier quindi disponibile nelle nuance del biscotto, kaki, nero e salvia.

    Anche la serie Madame, come la Marlene, è molto chic. La collezione è realizzata in pizzo bicolore e satin e impreziosita da accessori gioiello.

    Fresh è la linea che presenta capi di lingerie in balza e dettagli a contrasto ed è disponibile nei colori latte e pistacchio, nero e rosa, phard e rosa, glicine e blu, albicocca e terra.

    La serie Arles è invece la serie con stampe micro floreali e balze disponibile nei colori latte, bouquet e anice. Particolarmente interessante di questa collezione di Lormar la sottoveste in micro stampa.

    Ultimamente sono molto di moda i reggiseni che regalano fino a due taglie in più. Proprio in un recentissimo articolo vi abbiamo mostrato l’ultima novità nata in casa Wonderbra, ovvero i reggiseni super push up adattissimi a scollature profonde, assolutamente da provare ;)

    Lormar da sempre realizza reggiseni che donano un bell’effetto e un buon volume al seno, infatti il nuovo reggiseno Double Extra, della linea Formedouble di Lormar, vi regalerà un décolleté esplosivo. Infatti questo reggiseno dona molto volume al seno arrivando a ‘gonfiarlo’ di ben due taglie! La fascia balconcino in micro velour, coppe super push up invisibili, ARIA+GEL e spalline staccabili sono le caratteristiche di questa novità. Disponibile in tre colori, nero, corteccia e grigio, il reggiseno Double Extra di Formedouble by Lormar costa solamente 19.90 euro! un vero e proprio affare!