Louboutin scarpe collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Christian Louboutin presenta le nuove scarpe della pre collezione autunno/inverno 2011-2012. Eccentricità e stile fanno di queste scarpe l’oggetto del desiderio di un esercito di fashion addicted che ucciderebbero per avere una ‘Lou’ ai piedi. La nuova collezione è visibile nella preview sul sito della griffe, dove possiamo scoprire le nuove creazioni del mago parigino delle scarpe dalla suola rossa: vediamole di seguito

    Louboutin, il designer di scarpe francese presenta la nuova collezione autunno/inverno 2011-2012. Dopo aver perso la causa contro Yves Saint Laurent per le suole rosse, lancia una collezione davvero fantasiosa e originale fatta di modelli pump dai tacchi vertignosi, accompagnata da ballerine e mocassini flat che invece non costituiscono un insidia per gambe e caviglie.

    Modelli open toe altissimi con plateau ricoperti di paillettes lucide o da pelo di cavallino in stile regina delle nevi, si alternano a creazioni più sobrie ed eleganti ma sempre super esclusive, con tacco basso e forma a punta, o da ballerine lucide e mocassini con piume decorative. Non mancano gli stivali, ora in vernice con tacco gioiello, ora alti con fibbia e le creazioni a tronchetto o francesine trend del prossimo inverno, tutti contraddistiniti dalla famosissima suola rossa.