Louis Vuitton Alma bag Epi: le borse colorate della maison francese

da , il

    Louis Vuitton Alma bag Epi: le borse colorate della maison francese

    La Alma bag di Louis Vuitton è la borsa del momento. Il brand francese celebra i colori con la nuova collezione Alma bag Epi in pelle realizzata per la primavera/estate 2012. Nata come handbag dal design retrò, la Alma bag ha conquistato immediatamente il cuore delle donne e la maison francese ha colto al balzo l’immensa ammirazione tanto da proporla in diversi colori. La scorsa estate spopolava il modello bianco in vernice con inciso il monogram LV, mentre, quest’inverno è stata proposta in un nuovo colore, il givre, un celeste polveroso tendente al grigio. Ma, questa stagione, i colori sono tutti vitaminici, per questo Louis Vuitton ha proposto l’Alma bag Epi leather in numerose tonalità fresche e accese.

    La nuova Alma bag è stata inventata nel 1930. È una handbag classica della maison Louis Vuitton, considerata ormai una delle borse iconiche della casa di moda francese. Quest’anno si spoglia della classicità del suo monogram e si veste di nuovi e irresistibili colori.

    Colori Alma bag Epi di Louis Vuitton

    L’Alma bag è stata proposta nella versione Epi, realizzata, quindi, totalmente in pelle. Tra i colori disponibili ci sono l’indigo, il violetto, l’azzurro cyan, il rosso carminio, l’avorio, il nero, l’arancio, il giallo limone, grigio, il cacao, il fucsia e il verde menta, colore dell’estate 2012.

    Prezzi Alma bag Epi di Louis Vuitton

    Ovviamente la nuova Alma bag Epi è disponibile in vari formati e prezzi. La versione classica costa 1050 euro, l’Alma bag MM, invece, costa 1410 euro.

    Quale colore avete scelto per la bella stagione?