Louis Vuitton borse Avalon Monogram Vernis: collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le borse Louis Vuitton sono, sicuramente, le più amate, ricercate e desiderate. Tra le ultime novità spicca la nuova borsa Avalon Monogram Vernis di Louis Vuitton declinata in tre modelli e diversi colori lucidi. Le borse della linea Avalon sono perfette per l’estate: due secchielli a spalla, di dimensioni differenti, e una borsa, sempre a spalla, con chiusura zip. Siete curiose di scoprirle tutte, i formati, i colori e i prezzi della linea di borse Avalon Monogram Vernis di Louis Vuitton della collezione Primavera-Estate 2012? Le troverete tutte nella nostra fotogallery!

    Incantate ancora dalla ultima sfilata della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 che Marc Jacobs, direttore creativo della maison Louis Vuitton, ha voluto a bordo di un treno, vogliamo presentarvi una nuova linea di borse perfette per l’estate. La linea di borse che vogliamo approfondire in questo articolo si chiama Avalon ed è realizzata interamente in pelle verniciata che riproduce la simbologia monogram, identificativa della maison francese.

    Le borse della linea Avalon di Louis Vuitton sono delle borse a spalla a forma di secchiello, disponibili in due formati differenti, e un modello a spalla con zip. Ma procediamo con ordine.

    Le borse Avalon MM di Louis Vuitton sono borse di medie dimensioni, dalla forma che ricordano un secchiello, ma possono essere indossate anche a spalla. È abbastanza capiente ma non enorme; le sue misure sono 31x24x11. È dotata di doppio manico e chiusura con gancetto sul quale è inciso il nome della griffe. L’interno è realizzato con fodera in tessuto e comprende una tasca interna con zip e tre taschine piatte. Sono tutte realizzate in pelle Monogram Vernis e sono disponibili in diversi colori; rosso, bianco, rosso fauvista e amaranto. A questo punto non ci resta che scoprire quale sia il prezzo della borsa Avalon MM di Louis Vuitton. Per acquistare questo modello che, ricordiamo, è il più piccolo della linea, ci vogliono 850 euro.

    Il modello più grande si chiama Avalon GM ed è sempre realizzato in Monogram Vernis. Quanto più grande è la borsa Avalon GM? È presto detto, queste sono infatti le sue misure: 29x36x11. Cresce il formato e cresce anche il prezzo: 1000 euro. Le borse Avalon GM Monogram Vernis di Louis Vuitton sono disponibili nei colori rosso e rosso fauvista (la variante di rosso più scura).

    Infine abbiamo un modello più largo ma più bassa caratterizzato dalla chiusura zip. Si chiama, infatti, Avalon Zipped Monogram Vernis e ha, a differenza delle altre, angoli più arrotondati. Questa borsa è molto più ‘sicura’ e capiente, perfetta per le donne che stanno fuori tutto il giorno ma non vogliono rinunciare a un tocco di originalità. Quanto costa? 1100 euro.