Louis Vuitton borse collezione primavera-estate 2012: quali saranno i modelli del prossimo anno?

da , il

    Diciamoci la verità, le sfilate le abbiamo viste tutte ma ora è bene focalizzarsi sui singoli accessori delle nuove collezioni. Oggi dedichiamo questo articolo alla nuovissima collezione di borse primavera/estate 2012 di Louis Vuitton. Come già vi anticipavo, i nuovi preziosissimi modelli della maison francese li abbiamo visti (con molta attenzione) durante la sfilata alla Paris Fashion Week dello scorso ottobre.

    Che cosa ci riserva Louis Vuitton per la prossima stagione? Già abbiamo scritto in un precedente articolo di un’altra special collection 2012, quella realizzata in collaborazione con Sofia Coppola per la linea Resort.

    Ad ogni modo le nuove borse Louis Vuitton per la primavera/estate 2012 sono davvero splendide soprattutto le maxi bag con tracolla che sono perfette per un look da giorno e per tutte quelle donne che hanno la necessità di avere grandi spazi nei quali ‘infilare’ qualsiasi oggetto. I modelli in pelle di coccodrillo sono la punta di diamante dell’intera linea di borse.

    L’effetto bicolore si insedia bene, i colori scelti sono mixati perfettamente tanto che si adattano ai look più casual.

    Ovviamente non possono mancare le pochette e le clutch che Luis Vuitton ci propone nei colori del cielo. Difatti è proprio l’azzurrino, in tutte le sue declinazioni, il colore madre dell’intera linea.

    Vi segnalo inoltre un’altra tra le novità di casa Vuitton. Pare che presto perché presto la maison francese lancerà il suo profumo. Siete in attesa? ;)