Louis Vuitton collezione inverno 2011 con tre top model d’eccezione

da , il

    Sono Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson le protagoniste della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010/2011 di Louis Vuitton che mette in mostra una donna vintage e di classe.

    Le tre modelle, fotografate da Steven Meisel, posano vestendo bustini, maglieria anni ’50 e gonne a ruota circondate da scatole di scarpe dalle quali spuntano décolleté retrò con fiocco sul davanti.

    Non poteva mancare la borsa Speedy di Louis Vuitton, must have della maison qui declinata nelle versioni in coccodrillo, vitello lucidato e tela Monogram con fiocchi e paillettes.

    In realtà è tutta la collezione autunno inverno 2010/2011 di Louis Vuitton ad essere piena di rimandi agli anni Cinquanta proponendo gonne ampie e a vita alta, giacche strette in vita e tanti dettagli fashion come l’utilizzo di colli di pelliccia e lana.

    Una donna affascinante, catapultata in un passato che la rende protagonista e di un modo di vedere la moda come qualcosa di estremamente personale: sarà anche costosissima e poco vestibile, ma la moda di Vuitton riesce sempre a stupirmi positivamente e l’attenzione ai dettagli resta l’elemento vincente della maison francese.