Louis Vuitton lancia i nuovi accessori 2011 con ‘Senses in Blossom’

da , il

    Louis Vuitton lancia i nuovi accessori 2011 con ‘Senses in Blossom’

    Il marchio francese della mitica tela monogram Louis Vuitton, ha inaugurato ieri a Milano presso il nuovo temporary store Louis Vuitton di Corso Venezia 2/a, l’evento ‘Senses in Blossom‘ in occasione del lancio della nuova linea di accessori per la primavera estate 2011. Sono stati invitati all’evento di presentazione, vip e clienti della griffe che hanno sperimentato in un viaggio multisensoriale, la nuova collezione accessori dedicata ai fiori e alla bella stagione. I cinque sensi vengono totalmente coinvolti in quest’esperienza che si preannuncia sicuramente indimenticabile e glamour per i fortunati che potranno provarla.

    I fiori sono stati il motivo centrale dell’evento in quanto da sempre sono anche il tema principale del famoso logo che viene ripetuto all’infinito su borse e scarpe. Anche i gioielli seguono il dictat del brand e si vestono di fiori e di colori accesi, rubati alla natura e all’estate. I cinque sensi sono stati coinvolti in questo appuntamento fashion a cominciare dalla vista che ha goduto del particolare allestimento floreale pensato per l’occasione, per poi passare all’ olfatto che è stato deliziato dal profumo dei fiori e il tatto, chiamato in causa grazie a composizioni floreali apposite. Per concludere udito e gusto sono stati sollecitati grazie alla musica e alle prelibatezze offerte e servite dal catering, in linea con l’atmosfera.

    Inoltre una stylist è stata presente e a disposizione degli ospiti per illustrare i prodotti e i nuovi accessori per la primavera 2011 e consigliare gli abbinamenti migliori possibili, per sfoggiare il look perfetto durante le giornate estive. Le clienti hano potuto così sbizzarrisi e provare i nuovi bijoux, anche grazie a un fotografo che le ha immortalate con i look suggeriti. L’evento “Senses in Blossom” sarà in seguito itinerante e si sposterà nelle varie boutique Louis Vuitton italiane e in particolare passando per quelle di Roma, Napoli, Palermo e Bari.