Louis Vuitton lookbook gioielli primavera 2011 con le it girls

da , il

    Insolitamente la maison Louis Vuitton per il lookbook dedicato alla linea gioielli della prossima primavera ha deciso di non usare le solite modelle. Questa volta ha puntato su personaggi femminili che provengono da mondi totalmente diversi proprio come le donne scelte da Alberta Ferretti per il Fashion Show al Pitti. Le ragazze in questione sono sedici, le sedici it girls di Louis Vuitton, che indossano in questa nuova campagna i gioielli ispirati agli anni Sessanta. Attrici, tenniste, presentatrici tv, dj e tante altre, un approccio contemporaneo per una moda passata ma pronta per essere rivissuta. Le immagini di questo nuovo lookbook sono molto calde e avvolgenti, i colori sono molto calmi e tenui. Non c’è eccessività ma solo eleganza e gran portamento.

    Tra le modelle (improvvisate) protagoniste di questa nuova collezione è possibile riconoscere le attrici Nathalie Love, Lina Esco, Hailey Gates e Rinko Kikuchi, l’aristocratica londinese Miss Mary Charteris, le dj Clara 3000 e Alexandra Richards che è anche modella, la reporter inglese Billie Porter, la tennista Daria Schieferstein, la presentatrice tv di Shangai Zhu Zhu, Mahini Geisweiller cantante francese. E ancora Camilla Rowe-Pourcheres, Charlotte Lebon, Alka Balbir e Annabelle Dexter-Jones. Nella fotogallery potrete ammirare tutta la linea.

    Louis Vuitton, maison francese che affascina le fashion victmis di tutto il pianeta, ha da poco lanciato la campagna pubblicitaria per la collezione primavera estate 2011 e per incentivare le signorine a richiedere un nuovo regalino per San Valentino ha lanciato la linea di accessori leopardati in vernice a forma di cuore.

    Si fermerà mai Marc Jacobs di sbalordirci? Noi, con tutto il cuore, ci auguriamo proprio di no.