Louis Vuitton: nuova borsa Monogram Rayure Neverfull

da , il

    Louis Vuitton: nuova borsa Monogram Rayure Neverfull

    Louis Vuitton lancia la nuova borsa Monogram Rayure Neverfull, una rivisitazione della mitica borsa diventata praticamente un must have tra vip e celeb e oggetto del desiderio di ogni fashion victim che si rispetti. La spaziosa Monogram Nerfull di Louis Vuitton il cui nome la dice lunga e che permette davvero alle donne di infilarci dentro proprio di tutto, dal computer per il lavoro, al necessaire per una gita fuori porta, trasformandola all’occorrenza quasi in una 24 ore, cambia volto.

    La Monogram Neverfull Canvas di Louis Vuitton diventa Monogram Rayure Neverfull con un’originalissima stampa a righe verticali. Abbiamo già visto tutte le nuove borse Louis Vuitton della collezione autunno/inverno 2011-2012 con tutte le novità ma questa che è davvero un accessorio icona tra le fashion addicted, un po’ come la Speedy, per la primavera estate 2012 viene rinnovata aggiungendo alla classica tela monogram stampata, un motivo a righe verticali color panna che si alterna con quello classico marrone.

    Lo stile classico così, strizza l’occhio al trend delle righe che è stato fortissimo quest’estate, trasformando all’istante questa borsa in un perfetto accessorio quasi mariniere dal divertente tema estivo. La nuova borsa fa parte infatti della collezione Resort 2012 ed è disponibile in quattro dimensioni: le solite misure PM, MM e GM e in più quella extralarge TGM. La nuova Monogram Rayure Neverfull sarà in vendita a partire da novembre per uno cifra che va dai 1200 ai 1650 dollari.