Louis Vuitton ora su iPhone: Amble

da , il

    Louis Vuitton ora su iPhone: Amble

    Si chiama Amble ed è un diario di viaggio digitale. Ragazze mie, se volete scattare delle foto con il vostro iPhone, se appuntate dei pensieri, se registrati i suoni, se realizzate dei video, se siete ‘avanti’ e volete condividere tutte le vostre avventure di strada vi do un consiglio: Amble! Sull’applicazione raccoglierete tutte le vostre esperienze e le potrete condividere con i vostri amici di Facebook, di Twitter e mandargli delle simpatiche email. Che c’è di diverso dalle altre applicazioni? C’è un tocco in più, un tocco di classe, un tocco di haute couture: Louis Vuitton.

    Amble è un’applicazione per iPhone che si collega all’illustre maison Louis Vuitton. Funziona così, voi realizzate foto, video, note, musica, le inviate e queste potranno poi essere inviate a Louis Vuitton. I vostri contenuti, quelle preselezionati, saranno pubblicati sul sito della maison. Il concetto è semplice è basilare, la vita è un viaggio e per questo merita di essere raccontato e vissuto. Vissuto anche dai sensi di altre persone che potranno intraprendere il ‘vostro’ viaggio e potranno rivivere o rivisitare le emozioni e la spensieratezza. Amble difatti significa proprio passeggiata e la maison francese vuole camminare al nostro passo, starci accanto per controllare cosa combiniamo lungo le vie delle shopping.

    Ultimamente sono molti i brand che sfornano applicazione per iPhone e iPad per le fashion victims, un esempio? L’applicazione iPad di Stella McCartney, un vero successo tra le appassionate di moda e della stilista.

    Amble è un’applicazione completamente gratuita sebbene le guide di viaggio firmate Louis Vuitton, le City Guide Louis Vuitton, non sono free ma nemmeno costano molto. Le guide Louis Vuitton offrono percorsi predefiniti segnalando tappe essenziali lungo le vie dello shopping ma è possibile realizzare anche un percorso personale e segnalare nuovi store alla maison francese.

    Amble è disponibile unicamente in inglese e ad ogni modo aspetta solo di essere scaricata.