Louis Vuitton Resort 2012: la campagna pubblicitaria

da , il

    Parliamo di Louis Vuitton Resort 2012 e della nuova campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Mark Segal che ha immortalato la bellissima modella americana Arizona Muse, molto in voga sulle ultime passerelle dei grandi nomi della moda, trasformata per l’occasione nel nuovo volto della collezione Resort 2012 di Louis Vuitton.

    Abbiamo presentato qualche giorno fa la bellissima collezione Louis Vuitton Resort 2012 in cui come abbiamo visto c’è ancora una volta lo zampino di Sofia Coppola che è autrice insieme a Julie de Libran di questi capi trendy e sbarazzini perfetti per l’estate che verrà.

    La campagna pubblicitaria rende benissimo l’idea e il fotografo Mark Segal, sceglie addirittura un set caraibico per creare le suggestive immagini in cui protagonista vi è la modella americana Arizona Muse. Occhialoni da diva anni ’30 con acconciatura adorna delle immancabili onde piatte, si accompagnano ai nuovi abiti LV che in effetti riportano un certa tendenza vintage davvero molto in voga nelle varie collezioni viste sulle ultime passerelle.

    Il trend di una moda retrò in effetti è dilagante e Louis Vuitton lo aveva già in parte espresso nella collezione primavera/estate 2012. Con questa linea Resort 2012 ribadisce il concetto e al candore del bianco e delle tinte chiarissime preferisce le stampe colorate e i dettagli ultra femminili come i fiocchi che si posano sui particolarissimi sandali alla schiava, mixati con altri più sbarazzini come i cappellini con visiera.