Louis Vuitton sceglie Angelina Jolie come nuovo testimonial

da , il

    Louis Vuitton sceglie Angelina Jolie come nuovo testimonial
    [fotoda nome="AP/LaPresse"]

    La diva di Hollywood Angelina Jolie, attrice e moglie di Brad Pitt, potrebbe essere il futuro volto di Louis Vuitton. Per adesso sembrano soltanto rumors lanciati dal canale di gossip E!, ma pare proprio che l’attrice di “Tomb Rider“, sarà presto la testimonial della potentissima maison di moda. La Jolie, attrice affascinate e bellissima, di sicuro incarnerebbe alla perfezione lo spirito della casa francese che dopo le altre dive come Madonna, Jennifer Lopez e Scarlett Johansson, testimonial di qualche stagione fa, ritorna a puntare sulle icone degli studios di Hollywood scegliendo proprio una delle celebrities più charmant ed eleganti.

    La famosa attrice, secondo le notizie che circolano, avrebbe infatti firmato un contratto come testimonial della nuova campagna pubblicitaria istituzionale di Louis Vuitton e l’accordo sarebbe stato chiuso per la cifra di 10 milioni di dollari. Inoltre sono trapelati altri dettagli che rinforzano la tesi dell’attendibilità dlla notizia, come quello che il servizio fotografico dovrebbe essere girato a breve e addirittura nelle prossime due settimane e che l’autrice delle foto sarebbe la famosissima fotografa Annie Leibovitz, al secolo celebre ritrattista del magazine musicale Rolling Stones, già nota per aver immortalato molti divi tra cui Michael Jackson, Johnny Depp, Kate Moss, Demi Moore, Yoko Ono e Whoopi Goldberg.

    La nuova campagna pubblicitaria, che sarà esclusivamente sulla carta stampata, dovrebbe cominciare a circolare a partire da quest’estate in cui Angelina incarnerà l’allure del marchio francese e diventerà il nuovo modello per tutte le fashion victim della griffe. Per scoprire se è tutto vero, non ci resta che aspettare!