Lovable, il catalogo di costumi da bagno e beachwear per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Lovable per l’estate 2014 ci propone modelli perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette, creazioni realizzate in forme classiche o più sbarazzine e in una gamma di colori e fantasia in linea perfetta con le tendenze della stagione calda. Alla sua linea di costumi la griffe affianca anche una ricca proposta nel campo del beachwear e della moda mare, abiti e coordinati in diverse lunghezze e colorazioni per tutti i gusti.

    Lovable è una delle griffe specializzate nel settore che pensa ogni anno proposte adatte alle esigenze di ogni donna, come del resto ci dimostra anche con le sue collezioni di intimo. La linea di costumi e moda mare prevede creazioni ispirate a stili diversi, modelli più classici, costumi in stile pin up e versioni più seducenti per chi ama stupire anche in riva al mare.

    Come abbiamo già notato sfogliando le immagini della collezione di costumi Twin Set per l’estate 2014, la stagione calda premia quest’anno modelli molto colorati, sia a tinta unita che con stampe. I costumi a due pezzi della linea Lovable sono stati ideati sia nelle versioni con coppe imbottite e ferretto, che in quelle con triangolo superiore oppure fascia con bretelle rimovibili, il tutto in coordinato con slip a fascia larga, stretta o con laccetti.

    Il catalogo costumi Lovable online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio ve li propone nelle versioni a tinta unita in colori come il rosa cipria, il verde, il turchese e il malva, ma come vi anticipavamo, al pari di tante altre proposte come quelle della collezione Golden Point per l’estate 2014, anche Lovable non rinuncia ai motivi a stampa quest’anno.

    Spazio quindi a costumi con stampa floreale su base cromatica in toni pastello o sorbetto come il rosa, a modelli con motivo a righe, uno dei must have più cool del momento, o con disegni paisley ispirati alla moda orientale.

    Immancabili i bikini in stile pin up con culotte a vita alta e reggiseno classico. Per la sua linea di costumi interi il brand preferisce colorazioni classiche come il nero, il fango e le diverse sfumature di beige. E per completare ecco abiti lunghi, corti, parei e prendisole da scegliere nelle versioni a tinta unita in sfumature scure o neutre e in quelle con fantasie stampate muticolor in coordinato con i costumi della linea, modelli con dettagli cut-out e applicazioni gioiello ad aggiungere un tocco più ricercato.

    Cosa ne pensate dell’estate firmata Lovable?