Lovable intimo Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La bellissima collezione di intimo Lovable Autunno-Inverno 2012-2013 è il giusto compromesso per chi cerca una lingerie intrigante e seducente e, allo stesso tempo, non ama rinunciare alla morbidezza dei tessuti e la comodità dei capi underwear. Lovable, per la stagione fredda, ha realizzato, oltre la solita e meravigliosa collezione fatta di push up, balconette, brasiliani, guepiere e molto altro ancora, anche una delicata linea shaping.

    Chi conosce il marchio Lovable lo sa, la lingerie del brand è sofisticata e preziosa ma anche delicata e comoda. In molte si sono innamorate dell’ultima linea primaverile, ora, con il cambio di stagione, Lovable sceglie tonalità più intense e decise ma l’ottimo risultato finale non cambia.

    Tra i temi scelti dal marchio ce n’è uno chiamato Stylish Woman. I capi che fanno parte di questa linea sono ispirati agli anni Settanta e alla donna sicura ed elegante di quel tempo. La maggior parte dei pezzi di questa linea giocano soprattutto con il nero, con colori decisamente molto freddi e con dettagli importanti come pizzo, inserti in satin e applicazioni macramé.

    Il verde petrolio sarà uno dei colori, soprattutto in ambito di lingerie, più in voga durante l’inverno. Lovable gli ha dedicato completamente una linea chiamata Lov’Gloss. Il tessuto è lucido e cangiante ed è impreziosito da inserti in tulle.

    In tulle plumetis nero foderato in avorio la serie Macramé Seduction. Gli stessi colori sono stati scelti anche per la trama Pied de Poule.

    Bellissimo il tema glaciale scelto per questa collezione: Frozen Nature. La lingerie di questa serie è basata sui colori dell’inverno glaciali e freddissimi ai quali sono stati abbinati il cipria e il color corda. Bellissimi i ricami floreali ai quali sono accostate le balzine in pizzo.

    Belle de Jour è il terzo tema scelto da Lovable per questa nuova collezione di intimo. La serie si ispira alla femminilità contemporanea, alla donna che ha bisogno di indossare lingerie comoda, facile d portare.

    Lovable shapewear

    Lovable collezione Ultimate Modelling

    Si chiama Ultimate Modelling ed è la nuova linea di intimo shaping di Lovable. La lingerie modellante permette ad ogni donna di ‘disciplinare’ le proprie curve per valorizzare la propria bellezza e, soprattutto, permette di indossare l’abito che si vuole senza troppi problemi.

    I pezzi di questa collezione non stringono, non strizzano, non costringono il corpo a elastici insostenibili.

    Lovable utilizza materiali di ultima generazione per evitare proprio questo effetto di costrizione. Il sostegno ideato dal marchio si chiama zerogrammi ed è il più leggero. Le cuciture non ci sono, le spalline sono praticamente invisibili, il risultato finale è quello di assoluta leggerezza.

    Di questa linea vi segnaliamo delle miracolose guaine e il body contenitivo. La collezione Ultimate Modelling di Lovable è declinata nei colori: nero, bianco e neutro.