Lovable intimo da bambola

da , il

    Parliamo ancora di intimo, visto che siamo vicine a San Valentino è bene farsi trovare preparate e con la giusta lingerie. È la volta di Lovable. La sua collezione è suddivisa in varie linee ma il trend della nuova stagione secondo il brand di intimo si basa sui motivi floreali e sui pizzi romantici e classici. Lovable è un marchio di intimo tra i più apprezzati in Italia, tra i primi nel favorire la comodità femminile presentando la coppa del reggiseno preformata, una coppa senza cuciture. Vediamo oggi cosa ci riserva la sua collezione.

    Sin dai suoi esordi i completi intimi di Lovable si sono contraddistinti per l’estrema semplicità ed essenziale comodità. Alla base della filosofia Lovable ci sono quattro mantra, quattro comandamenti che seguono con rigore: la voglia di cambiare, la seduzione, l’intimità basata sui prodotti ‘seconda pelle’ che si fondono con il corpo e fascino ritrovato. Nella nuova collezione sono presenti le risposte a tuto l’ordinamento Lovable.

    Ci sono varie linee come la serie Maquillage, un modello fresco e romantico impreziosito da tulle ricamato effetto sangallo. Milk Lace è il coordinato bianco in stile burlesque.

    Il tema principale della linea che fa anche da sfondo agli scatti pubblicitari della nuova campagna è il floreale. Ai fiori sono dedicate infatti la linea Flower Garden con bordini in pizzo e Freedom Fiorellini.

    Sexy dream invece è realizzato in raso nero e pizzo trasparente, più sexy di così!

    Intimo semplice ed essenziale, presenza forsennata di coordinati per non apparire mai in disordine e assoluta mancanza di bustini e corsetti.

    I prezzi sono abbastanza accessibili, similari a quelli esposti negli store di Intimissimi. Si va dai 35 euro ai 45 euro circa.

    Lovable è il marchio di lingerie perfetta da utilizzare tutti i giorni, comoda e semplice ma ricercata.