Lovable, intimo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    L’inverno 2013-2014 per Lovable è audace, seducente ma anche romantico. La nuova collezione di intimo del marchio ha tutte le carte in regola per spezzare molto cuori quest’anno, una linea femminile e di tendenza che sa bene come valorizzare la silhouette senza troppi eccessi. Dai coordinati basic a quelli in pizzo e tulle, dai completino in toni scuri tipicamente invernali a quelli in tinte pastello gioiose, la proposta autunno/inverno 2013-2014 di intimo Lovable ha pensato proprio a tutte noi fashion victim!

    Le collezioni di intimo si fanno sempre più audaci negli ultimi anni, brand come Intimissimi portano in passerella ad ogni nuova stagione proposte sensuali e alla moda, come abbiamo visto sfogliando le immagini dell’ultimo catalogo autunno/inverno 2013-2014, sfilate che diventano spesso veri e propri spettacoli sul modello di quelle attesissime di Victoria’s Secret.

    La proposta invernale di Lovable comprende diverse linee, avrete modo di notarlo sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Tra gli articoli più glamour troviamo coordinati con reggiseno push up dalle coppe sagomate, con ferretto e bretelle sottili, abbinato a slip con fascia stretta o perizoma in colori scuri tradizionali in questa stagione come il blu notte e il nero.

    Ben più romantici e femminili i completini con balconette color malva impreziosita da ricami bianchi e abbinata a slip nella stessa fantasia, mentre per le amanti dell’eleganza vecchio stile, spazio a coodinati con reggiseno modellante in pizzo nero in coordinato con slip a fascia larga, culotte o perizomi.

    Ai push up più chic con ricami dal sapore barocco lungo la scollatura e i profili degli slip, Lovable alterna bellissimi body negli stessi colori e con gli stessi ricami, mentre fiocchi, pizzi e applicazioni fashion completano reggiseni con coppe semitrasparenti, caratteristica che ricorre anche lungo gli slip della linea.

    Sulla scia di griffe come Tezenis, anche Lovable premia capi e coordinati dagli echi vintage, reggiseni bianchi con grande fiocco centrale in raso e culotte con fascia larga con applicazioni gioiello, modelli perfetti da regalare nelle prossime festività.

    La collezione Lovable è molto ricca anche nel campo dei pigiami e dell’homewear. Pigiami sbarazzini con fantasie colorate si alternano a vestaglie e camicie da notte più chic, con fiocchi, ricami o motivi in toni pastello per accontentare proprio tutti i gusti. Immancabili i top in pizzo, le guepiere estremamente intriganti e i capi di maglieria in forme aderenti per valorizzare la silhouette.

    Cosa ne pensate della collezione invernale di Lovable?