Lovable intimo Primavera-Estate 2012 [FOTO]

Lovable intimo Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    La collezione di intimo Lovable Primavera-Estate 2012 è caratterizzata da tantissimi colori moda primaverili e alcune stampe floreali molto romantiche. La nuova collezione esalta la moda anni 50 con le sue tre linee di intimo: Revival, Love Flair e Summer Colors. Anche Lovable, dunque, come molti altri marchi, si inserisce in quel filone che vuole rievocare i mitici anni delle pin up. Vediamo insieme cosa ci propone. Le immagini della campagna pubblicitaria potete vederle sfogliando la nostra fotogallery.

    Lovable esalta gli anni 50 con la sua nuova collezione di intimo Primavera-Estate 2012. Per questa stagione sono state realizzate tre linee di intimo: Revival, Love Flair e Summer Colors che portano alla ribalta bustier in pizzo, celebrano la femminilità sottolineando il punta vita, le scollatura sono retrò e le forme morbide e sinuose e, qui e lì, compaiono dettagli floreali. Lovable, in questo modo, partecipa al ritorno in auge della dolce vita e omaggia le bellezze del tempo quali Marilyn Monroe, Sophia Loren e Brigitte Bardot.

    Nella nuova collezione ci catturano subito i coordinati ricamati declinati in tantissimi colori moda. Reggiseni e slip sono caratterizzati da ricami e pizzi, da merletti romantici e tulle arditi. Protagonisti i piccoli fiorellini che arricchiscono i completi in tulle e caratterizzano anche i top e le sottovesti.
    I completini in tulle sono sicuramente quelli più sensuali ma anche più comodi. Il reggiseno balconette imbottito con spalline staccabili si abbina al perizoma, o culotte, della linea Revival. Declinabile in molti colori, dà il meglio di sé in un magnifico rosso fuoco.
    Raso e tulle sono il perfetto incontro per i completini comodi ma sexy perché in parte trasparenti. Il richiamo della linea Revival che rimanda agli anni 50 è forte.
    Tra i vari completini ricamati non passano inosservati nemmeno quelli caratterizzati da un prezioso pizzo floreale.

    La linea Summer Colors è particolarmente frizzante grazie alle macro stampe floreali e i dettagli in pizzo. Su una base nera in tulle e pizzo si posizionano i grandi fiori multicolor sui toni dell’azzurro, rosso e violetto.

    La stessa linea floreale è disponibile sia per i capi di intimo sia sulle sottovesti corte.

    Love Flair è la linea di Lovable in tulle pois. I completini di questa linea sono molto romantici e sono realizzati in tulle trasparente. Le forme avvolgenti e morbide si adattano perfettamente alle forme del corpo femminile. il bluette è di sicuro il colore caratterizzante della linea Love Flair. Della linea fanno parte anche alcune proposte easywear come la maglia a manica lunga in viscosa con allacciatura frontale con fiocco.

    Infine vogliamo parlarvi di un’altra linea che si chiama Paradise, una linea più dolce e delicata adatta anche per le sposine. Infatti Lovable propone anche la giarrettiera in coordinato. La collezione è realizzata in pizzo bianco e ha dettagli azzurri. I reggiseni sono disponibili con coppe fino alla E.

    La collezione di intimo Lovable Primavera-Estate 2012 è sicuramente ricca, dovete solo scegliere il coordinato che più vi piace.

    526