Lovable, la collezione Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Lovable per l’Autunno/Inverno 2014-2015 non delude nemmeno quest’anno, una proposta ricchissima di novità ispirate a stili diversi e alle esigenze della donna moderna. La nuova serie invernale di lingerie e homewear firmata dalla celebre griffe comprende coordinati in colori per tutti i gusti, modelli più casual ed easy chic, così come completi dall’allure più seducente per lasciare senza parole chi vi guarda.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Lovable pensa una linea incentrata su idee diverse di femminilità, ideando capi singoli e coordinati perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette e caratterizzati da applicazioni e dettagli chic che di certo non passano inosservati.

    La linea di reggiseni Lovable comprende modelli con coppe imbottite e ferretto, push up in toni evergreen come il nero e il bianco cui si affiancano tanti modelli in toni di tendenza come il burgundy e il viola, colori di punta della stagione. Li troverete in coordinato con slip a fascia stretta più classici, ma anche con slip a fascia larga, culotte più comode dai ricami in pizzo e perizomi minimal chic. Ai modelli in tinte scure la griffe alterna quelli in nuances sorbetto più bon ton come il lilla e il rosa confetto, così come coordinati con dettagli a contrasto e versioni stampate molto intriganti.

    A chi preferisce indossare capi di intimo senza cuciture a vista la griffe riserva i celebri modelli della linea Invisible Lift, perfetti da indossare sotto abiti e top molto aderenti. Mentre a chi adora i decori in pizzo il brand dedica coordinati con ricami molto belli, tra l’altro idee regalo da non scartare per le prossime festività.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Lovable completa la sua linea di intimo con una ricca gamma di articoli in coordinato. Si tratta di vestaglie e sottovesti in materiali preziosi, modelli con effetto mesh semitrasparente e versioni più coprenti con bretelle sottili negli stessi colori dei coordinati di intimo. Non mancano guepiere più audaci con reggicalze e bustier con coppe sagomate.

    La linea di pigiami si arricchisce di coordinati in cotone o in tessuti più pesanti in toni scuri o chiari, così come di camicie da notte e giacche con abbottonatura asimmetrica molto glamour. Sfogliate le novità della collezione Lovable nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea Autunno/Inverno 2014-2015 del brand?