Love Nature intimo Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Love Nature è un marchio di intimo che mette al centro della sua filosofia l’ambiente. La collezione Primavera-Estate 2012 di Love Nature è come sempre glamour seppur attenta alle dinamiche ambientali e alla salvaguardia della natura. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto le immagini del catalogo di intimo realizzato da Love Nature per la collezione Primavera-Estate 2012.

    L’attenzione per l’ambiente è molto cresciuta negli ultimi anni. Basta vedere le collezioni realizzate da H&M Conscious Collection.

    Love Nature è una linea di intimo e beachwear del marchio Lormar, del quale vi abbiamo presentato l’ultima collezione di costumi da bagno recentemente.

    Love Nature è un marchio che realizza lingerie in modo etico. L’eleganza e la seduzione non sono messe da parte; infatti, tutte le collezioni firmate Love Nature sono una miscellanea di contenuti attenti all’ambiente e, allo stesso tempo, alla moda e alle ultime tendenze. Le collezioni di Love Nature sono sempre molto candide e pulite, una sensualità semplice ma raffinata. Tutti i materiali sono assolutamente naturali, le materie prime sono trasformate senza l’aiuto di prodotti chimici e tossici. Ad ogni modo la femminilità è sempre posta in primo piano.

    La collezione di intimo Love Nature Primavera-Estate 2012 è realizzata in cotone bianco o declinate in tonalità pastello molto chiare. Nella nuova collezione si alternano reggiseni imbottiti o meno e slip molto delicati, pigiama e camicie da notte con qualche dettaglio fiorito.

    A breve vi presenteremo anche la linea mare, proprio come abbiamo fatto lo scorso anno, una collezione etica alla quale non potete assolutamente resistere!