Lucia dress di Stella McCartney: l’abito a pois che fa impazzire le star!

da , il

    Lucia dress di Stella McCartney: l’abito a pois che fa impazzire le star!

    È talmente meraviglioso e stiloso l’abito nero a pois con inserti trasparenti di Stella McCartney che ormai le star non possono più farne a meno. Le celebrità sono tutte pazze per il Lucia dress (questo il nome dell’abito della stilista britannica). Il Lucia dress di Stella McCartney è un abito che scolpisce il fisico perché la stilista (furbetta) ha posizionato i giochi di trasparenze e i pois in punti strategici affinché il corpo sembri essere modellato perfettamente.

    Kate Winslet è probabilmente colei che ha saputo meglio indossare gli abiti di Stella McCartney in questo ultimo periodo; ricordiamo tutte i suoi look al Festival di Venezia dove ha indossato un abito tubino che le delineava dolcemente le forme curvy. E ora anche lei, come molte sue colleghe, sono pazze per la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Stella McCartney e soprattutto tutte vogliono il Lucia dress.

    Stella mccartney pois lucia

    L’abito a pois neri con inserti trasparenti costa circa 1.500 euro, a quanto pare soldi ben spesi visto il risultato finale. Al momento il Lucia dress ha tra le sue seguaci, Kate Winslet a parte, Anna Dello Russo, Susan Sarandon, la compagna di Colin Firth, Liv Tyler e molte altre ancora. Siamo sicure che del Lucia dress ne sentiremo ancora parlare.

    Intanto se qualcuna di voi si fosse innamorata follemente di questo abito Asos e Topshop ne hanno realizzato una versione ovviamente low cost (meno di 100 euro!!!).