Luisa Spagnoli, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Luisa Spagnoli, catalogo Primavera/Estate 2014. Come sempre, una delle proposte più attese da noi amanti della moda, una linea che non delude le aspettative e sorprende con i suoi tocchi vivaci quest’anno. La griffe italiana ha voluto una collezione primaverile all’insegna di uno stile audace, giovanile e terribilmente trendy, in cui a farla da padrone sono le tinte pastello più glamour e i motivi a stampa che rappresentano uno dei diktat più cool di questa stagione.

    La collezione Luisa Spagnoli Primavera Estate 2014 è una vera festa per occhi con i suoi look realizzati ad arte attenendosi ai diktat più glamour provenienti dalle passerelle dell’alta moda, ma con un occhio rivolto a uno stile personale e a trovate innovative.

    Così, dopo il grande successo della collezione Luisa Spagnoli Autunno/Inverno 2013-2014, ecco la griffe tornare a sorprendere muovendosi su uno stile molto diverso, un mood dinamico che rappresenta molto bene la donna moderna e cerca di andare incontro a tutte le sue esigenze.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete alcuni dei look più belli della nuova collezione e noterete che il cuore della linea quest’anno sono le stampe colorate. I motivi a stampa scorrono lungo coordinati con pantaloni larghi a palazzo, forme mutuate da quelle dell’abbigliamento da spiaggia e riproposte da Luisa Spagnoli in materiali pregiati.

    Parliamo di pantaloni con fantasie in tonalità accese di verde, giallo canarino e turchese, colori moda che dominano il fashion system come ci dimostrano le immagini della collezione Primavera Estate 2014 di Zara.

    Ai pantaloni Luisa Spagnoli abbina top in forme morbide declinati in toni pastello vitaminici e solari. I suoi look casual più caratteristici prevedono jeans con lavorazione macramè abbinati a bluse in tinte tenui dalle forme vagamente anni ’70, spesso arricchite dalla presenza di applicazioni gioiello o di pietre colorate.

    Ma come molte di voi sapranno, il brand ha sempre un occhio particolare per capi più eleganti, infatti la nuova linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli è molto ricca di minidress e coordinati sofisticati. Si tratta di abiti con lavorazione crochet sempre in tinte must have come il celeste e l’arancione, di coordinati con abito a tubino e bolero e di abiti in bicolor o a tinta unita con drappeggi e gonnelline plissé più romantiche.

    Cosa ne pensate della nuova collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Luisa Spagnoli?